UPDATE:
Gruppo Lutech inaugura la nuova sede milanese “Lutech Park West” e annuncia 800 nuove assunzioni entro il 2024“Factanza Academy”: al via il nuovo percorso formativo per imparare a comunicare nel mondo dei social mediaEphoto porta al Superdesign Show un universo digitale fatto di ologrammi, metaverso, avatar e intelligenza artificialeCda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende"
Mercato

Sesderma sceglie M&C Saatchi PR per le attività di comunicazione e ufficio stampa

Francesca Noseda, alla guida dell’agenzia, insieme al suo team, supporterà il brand per tutte le attività di comunicazione con l’obiettivo di posizionare il marchio sul mercato italiano.

M&C SAATCHI PR, agenzia di comunicazione integrata e di relazioni pubbliche specializzata nei settori fashion, design, beauty e lusso dà il via alla collaborazione con un nuovo cliente
nell’ambito della cosmetica: Sesderma.

Sesderma, multinazionale spagnola di dermocosmetica creata dall’eserto della pelle Dr Gabriel Serrano e già presente in 80 paesi, sbarca in Italia. Francesca Noseda, alla guida dell’agenzia, insieme al suo team, supporterà il brand per tutte le attività di comunicazione e ufficio stampa con l’obiettivo di posizionare il marchio sul mercato italiano.

Ambassador del brand Rocío Muñoz Morales.