Davide Verdesca, Ceo e presidente SG Company
Mercato

SG Company: a gennaio 2020 sottoscritti contratti per oltre 17 mln di euro (+30%) e gare in corso per 30 mln (+36%)

Come commenta in una nota Davide Verdesca (in foto), Chairman & CEO della company, importante anche "la composizione qualitativa delle commesse vinte ed il forte incremento della loro size media, che è cresciuta del +187%, passando da circa 80 mila euro a circa 230 mila euro".

SG Company rende noto che al 15 gennaio 2020 il gruppo ha sottoscritto contratti per oltre 17 milioni di Euro, con una crescita di circa il 30% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, che contava conferme per circa 13 milioni di Euro.

Nel dettaglio sono stati sottoscritti contratti per l'84% con clienti in portafoglio (Allianz, BlackRock, BMW, CheBanca!, Eolo, Gilead, LVMH, Pandora, Renault, Vorwerk Bimby, UBI), per l'11% con nuovi clienti (tra cui Swisscare, Snaitech, Nissan, Ferrarelle, ITAS Assicurazioni, Volvo) e per il 5% con clienti recuperati (tra cui Alfaparf, Fintyre, Sara Assicurazioni) e che da uno o più esercizi non lavoravano più con il gruppo.

Una crescita molto importante che, si legge nella nota stampa, premia la visione strategica del gruppo, i sacrifici che il management ha sopportato nel 2019 per il cambio di sede, il cambio di modello di business e per i diversi processi di integrazione a seguito delle varie acquisizioni.

Davide Verdesca (in foto), Chairman & CEO di SG Company: “Una dimostrazione di volere e potere. Abbiamo dato fiducia ai nuovi manager, che stanno interpretando al meglio le strategie e il proprio ruolo. Ci aspettiamo un 2020 di grandi soddisfazioni anche in ragione delle tantissime gare in cui siamo attualmente coinvolti, anche queste in crescita del +36% rispetto alla fotografia pari perimetro di un anno fa, che vedeva gare per 22 milioni di Euro rispetto a quelle in essere oggi, che sono per circa 30 milioni di Euro…e siamo solo al 15 gennaio. Altri dati importanti sono la composizione qualitativa delle commesse vinte ed il forte incremento della loro size media, che è cresciuta del +187%, passando da circa 80 mila Euro a circa 230 mila Euro.”