Mercato

Si chiama Epik, la nuova struttura di Massimo Costa e dei suoi partner

La nuova iniziativa imprenditoriale del manager verrà presentata il 18 ottobre nella sede della società, nel Palazzo Brivio Sforza in Via Olmetto 17 a Milano. “Epik ti invita a scoprire un sistema per comunicare idee, persone e mondi con nuovi codici e linguaggi”, questo il testo che accompagna l’invito alla conferenza stampa e che delinea un approccio alla comunicazione innovativo e alternativo rispetto alle tradizionali agenzie.

Nella mattinata del 18 ottobre verrà finalmente presentata la nuova iniziativa imprenditoriale creata da Massimo Costa. La conferenza stampa si terrà presso la sede della nuova società, a Milano, ospitata nel Palazzo Brivio Sforza in Via Olmetto 17.

Nei giorni scorsi  abbiamo anticipato la notizia del coinvolgimento di Nicola Lampugnani (leggi news), in conferenza stampa verranno svelati i nomi degli altri professionisti coinvolti.

“Epik ti invita a scoprire un sistema per comunicare idee, persone e mondi con nuovi codici e linguaggi”, questo il testo che accompagna l’invito alla conferenza stampa e che delinea un nuovo approccio alla comunicazione innovativo e alternativo rispetto alle tradizionali agenzie di comunicazione.