Mercato

SIAV affida le attività di media relations ad AT Comunicazione

L’agenzia opererà in ambito nazionale con il fine di consolidare la brand reputation e creare opportunità di visibilità presso gli stakeholders. L'azienda di sviluppo software e di servizi informatici specializzata nei processi digitali, conta oltre 4.000 clienti nel mercato pubblico e privato, con importanti referenze quali Adecco, Agenzia ICE, Amadori, Autovie Venete, Bayker, Bottega Verde, Camst, Carpigiani, Cnpadc, Coop e Unicoop, Electrolux.

SIAV affida le attività di media relations ad AT Comunicazione, agenzia di Milano fondata da Alessandra Agostini e Claudia Torresani.

L’agenzia si interfaccerà con la direzione marketing di Siav per definire i punti cardine della strategia di comunicazione e consolidare ulteriormente i rapporti con i media di interesse, al fine di consolidare la brand reputation e di creare visibilità per i prodotti sviluppati da Siav, le attività di CRM e le news aziendali di taglio corporate, nonché di valorizzare il legame con il contesto territoriale di riferimento.

Il nostro scenario è caratterizzato quotidianamente da una costante e veloce evoluzione: anche per questo abbiamo bisogno di mantenere un’interazione costante con tutti i nostri stakeholders, capace di avvalersi di strategie e strumenti narrativi coerenti per comunicare cosa facciamo e le nostre importanti mosse future con il giusto tono di voce. Abbiamo scelto di affidarci ad AT Comunicazione per la solidità dei suoi contatti e la capacità di visione e auguriamo buon lavoro al team con cui andremo a lavorare”, commenta Nicola Voltan, CEO di SIAV.

SIAV conta oltre 4.000 clienti nel mercato pubblico e privato, con importanti referenze quali Adecco, Agenzia ICE, Amadori, Autovie Venete, Bayker, Bottega Verde, Camst, Carpigiani, Cnpadc, Coop e Unicoop, Electrolux.

La decisione di un’azienda della caratura di Siav di accordarci la propria fiducia, avvalendosi della nostra consulenza, è motivo di grande soddisfazione: il suo posizionamento nei mercati di settore è fortemente consolidato e metteremo a frutto le nostre competenze e la solidità dei rapporti con i media per rafforzarlo ulteriormente e, come da desiderata del management, per dare il via a un regolare percorso di interlocuzione con le testate locali che insistono sull’area padovana e veneta, anche per mettere in risalto i nuovi orizzonti aziendali improntati alla sostenibilità sociale e ambientale”, gli fa eco Barbara Robecchi, partner di AT Comunicazione e referente media per questa attività.