Mercato

SignDesign diventa Signed, apre la unit digital e sceglie una nuova sede a Roma

L'agenzia fondata da Stefano Gangli, Founder e Direttore Creativo (in foto) si ribattezza come scelta integrante di un processo di restyling completo, anche in termini di competenze. Due i nuovi focus. Il primo è la conferma del know how sulle strategie di comunicazione come step che anticipa tutto il workflow creativo, mentre l’introduzione di una digital unit permetterà all’agenzia di rimanere al passo con i tempi, muovendosi tra new media, video e digital marketing. L'azienda avrà una nuova sede nella Capitale, situata in uno spazio appena realizzato in uno dei più recenti hub di innovazione nei pressi della Stazione Tiburtina, in forte mutazione urbanistica.

SignDesign diventa Signed. Il nuovo nome dell’agenzia arriva dopo oltre 20 anni di attività sul mercato, testimoniando un’evoluzione che è il risultato del costante aggiornamento verso il mercato della comunicazione. Una trasformazione riconosciuta dal nutrito portfolio di progetti e clienti, in costante crescita, che oggi conferisce autorevolezza alle competenze dell’agenzia.

Il cambio di nome è parte integrante di un processo di restyling completo, anche in termini di competenze. Due i nuovi focus. Il primo è la conferma del know how sulle strategie di comunicazione come step che anticipa tutto il workflow creativo. Grazie ad esse posizionamento, marca e identità diventano le keyword di ogni progetto. Poi il digitale che arriva prepotente e non può essere ignorato. L’introduzione di una digital unit permetterà all’agenzia di rimanere al passo con i tempi, muovendosi tra new media, video e digital marketing.

Novità anche in campo pratico. Signed avrà una nuova sede nella Capitale, situata in uno spazio appena realizzato in uno dei più recenti hub di innovazione nei pressi della Stazione Tiburtina, in forte mutazione urbanistica.

«Signed - dichiara Stefano Gangli, Founder e Direttore Creativo (in foto) - è l’upgrade contemporaneo di SignDesign. Nella nuova vision Signed non esiste il progetto del brand, dell’advertising, del web o del social media. Esiste la realizzazione di un nuovo progetto di comunicazione integrata al quale partecipano la competenza più allenata, costruita grazie ad una crescita che non si arresta mai, e la freschezza delle idee di giovani talenti».

Signed continuerà infine a lavorare nei suoi campi di sempre: il graphic design, l’editoria, l’advertising che ormai l’agenzia riesce a trattare fondendo gli aspetti della progettazione tradizionale a quelli di ultima generazione.

L'azienda si presenta al mercato con un nuovo nome per confermare il ruolo di un partner capace di qualità e di performance in ogni progetto di comunicazione.