UPDATE:
Fiera Milano sceglie gli spazi di Milano City Studios per ospitare eventi collaterali alle manifestazioni fieristiche e agli appuntamenti congressualiA dicembre Roma capitale mondiale del wedding con il gran gala "Italian Wedding Stars" e un evento B2B con il patrocinio del CB di Roma e LazioA Milano arriva il ledwall 3D firmato Golia e LifeGate per sensibilizzare sull’importanza degli alberi e dare respiro al PianetaIper La grande i promuove le eccellenze territoriali con un evento musicale con protagonista Tony EspositoOroblù e LYCRA scelgono Caffeina per la campagna di influencer marketing di lancio delle Eco Sneakers TightsOsservatorio Multicanalità PoliMi: nel 2021 46,1 mln di consumatori multicanale. Un terzo degli italiani è digitalmente maturo: 17,1 mln (+17,9%). L’88% della popolazione italiana ha utilizzato Internet in almeno una fase del percorso di acquistoCon il numero di novembre di Gardenia torna in edicola l'Agenda 2022. Con una tiratura di 75.000 copie, questa edizione è supportata da una campagna di comunicazione pianificata su La7 e La7d e sui settimanali e mensili di Cairo Editoret.bd - think. by diennea approfondisce i progetti per il mondo b2b tra marketing automation, performance marketing e lead scoring. Le migliori best practices e il caso Comau raccontate con “t.bd Tribe”Tigotà sceglie Different per la comunicazione socialEurostands in prima linea nelle più importanti fiere internazionali con un innovativo sistema per limitare il rischio di contagi
Mercato

Sloggi apre il secondo concept store in Italia, in Corso Buenos Aires a Milano. L'inaugurazione e la presentazione della nuova collezione A/W sono a cura di Probeat Agency e Mai Tai

Ad animare la serata era presente l’artista @lafillebertha che, con i suoi disegni, ha personalizzato i capi scelti dagli ospiti. Anche il punto vendita è stato decorato per l’occasione: il camerino si è trasformato in un set per dei selfie mentre all’esterno è stato allestito un angolo bar per gli ospiti.

A due anni di distanza dall’apertura del flagship store di Roma, Sloggi ha ritenuto che il tempo fosse maturo per aprire il secondo concept store in Italia, in Corso Buenos Aires 14 a Milano.

Aperto con successo a giugno 2021, si è atteso il rientro dalle vacanze per celebrare insieme questo nuovo traguardo, e così il 14 settembre si è celebrata l’inaugurazione ufficiale dove, ad affiancare l’azienda in questo momento così importante, c’erano Probeat Agency, Agenzia di Comunicazione e PR del brand e Mai Tai (www.mai-tai.it), Agenzia di Unconventional Communication, che hanno collaborato a quattro mani per rendere questo evento memorabile.

Una serata dedicata al brand e alla presentazione della nuova collezione A/W, alla quale hanno partecipato i proprietari dell’azienda, influencer e giornalisti.

Ad animare la serata era presente l’artista @lafillebertha che, con i suoi disegni, ha personalizzato i capi scelti dagli ospiti. Anche il punto vendita è stato decorato per l’occasione: il camerino si è trasformato in un set per dei selfie mentre all’esterno è stato allestito un angolo bar per gli ospiti.