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Sloggi apre il secondo concept store in Italia, in Corso Buenos Aires a Milano. L'inaugurazione e la presentazione della nuova collezione A/W sono a cura di Probeat Agency e Mai Tai

Ad animare la serata era presente l’artista @lafillebertha che, con i suoi disegni, ha personalizzato i capi scelti dagli ospiti. Anche il punto vendita è stato decorato per l’occasione: il camerino si è trasformato in un set per dei selfie mentre all’esterno è stato allestito un angolo bar per gli ospiti.

A due anni di distanza dall’apertura del flagship store di Roma, Sloggi ha ritenuto che il tempo fosse maturo per aprire il secondo concept store in Italia, in Corso Buenos Aires 14 a Milano.

Aperto con successo a giugno 2021, si è atteso il rientro dalle vacanze per celebrare insieme questo nuovo traguardo, e così il 14 settembre si è celebrata l’inaugurazione ufficiale dove, ad affiancare l’azienda in questo momento così importante, c’erano Probeat Agency, Agenzia di Comunicazione e PR del brand e Mai Tai (www.mai-tai.it), Agenzia di Unconventional Communication, che hanno collaborato a quattro mani per rendere questo evento memorabile.

Una serata dedicata al brand e alla presentazione della nuova collezione A/W, alla quale hanno partecipato i proprietari dell’azienda, influencer e giornalisti.

Ad animare la serata era presente l’artista @lafillebertha che, con i suoi disegni, ha personalizzato i capi scelti dagli ospiti. Anche il punto vendita è stato decorato per l’occasione: il camerino si è trasformato in un set per dei selfie mentre all’esterno è stato allestito un angolo bar per gli ospiti.