Mercato

SoloAffitti affida l’ufficio stampa ad Alessandro Maola Comunicazione

Nuovo cliente per l'agenzia di comunicazione integrata specializzata nell'ufficio stampa e nel web marketing. Grazie alla presenza di numerose sedi, diffuse in modo capillare sul territorio e in costante crescita, il brand riesce a garantire una prossimità unica al cliente, e un’approfondita conoscenza della situazione immobiliare locale.

SoloAffitti, azienda in franchising, specializzata nel settore degli affitti immobiliari in Italia, affida le attività di ufficio stampa e public relations a Alessandro Maola Comunicazione.

Fondata nel 1996, con l’ambizioso obiettivo di rivoluzionare il mondo degli affitti, l’azienda si è affermata ben presto come punto di riferimento del settore, percepita oggi dai clienti che vi si rivolgono come un vero e proprio partner. Grazie alla presenza di numerose sedi, diffuse in modo capillare sul territorio e in costante crescita, SoloAffitti riesce a garantire una prossimità unica al cliente, e un’approfondita conoscenza della situazione immobiliare locale. Ogni sede gestisce un ampio portfolio di soluzioni in locazione, per uso abitativo e commerciale, e si impegna a trovare per ogni cliente la soluzione migliore, entro i tempi stabiliti. 

Alessandro Maola Comunicazione è un’agenzia di comunicazione integrata specializzata nell’ufficio stampa e nel web marketing. Tra i clienti che hanno scelto l’agenzia per le proprie attività di comunicazione, anche Zoomarine, il Moige, SEMrush, Zeta Service e Dan John.