Mercato

South African Tourism 'in corner' a La Rinascente di Milano Duomo e Roma Fiume

Fino al 6 marzo South African Tourism sarà presente a La Rinascente di Milano Duomo e Roma Fiume con uno spazio espositivo ricco di informazioni e tante sorprese per la clientela.

Un corner dedicato, situato al 2° piano dello store di Milano e al 1° piano di quello romano, mostrerà un assaggio delle meraviglie del Sudafrica: il paese dai mille colori, dove la natura incontaminata si alterna al moderno lifestyle delle città e dove l'entusiasmo del popolo sudafricano offre una carica indimenticabile di emozioni.

La presenza dell'ente ai magazzini Rinascente è l'occasione ideale per scoprire la fantastica offerta promossa da South African Tourism 'Per farvi venire in Sudafrica abbiamo fatto i salti mortali', a partire da 1.299 euro e valida ancora fino al 31 marzo 2006.

E per le giovani coppie che intendono aprire una lista nozze con Rinascente fantastiche e vantaggiose sorprese se prenotano il loro viaggio di nozze in Sudafrica con i tour operator Hirondelle, Hotelplan e Southside. Inoltre, per La Rinascente di Milano Duomo South African Tourism allestirà interamente una vetrina che rapirà lo sguardo di molti: colori, immagini, e in via del tutto eccezionale anche l'esposizione di alcune sculture della collezione 'Pietro Scampini+Ndebele. La forma incontra il colore', uno straordinario esempio di cooperazione fra l'omonimo artista e cinque pittrici sudafricane dell'etnia Ndebele.