Mercato

Spektre Sunglasses affida la gestione delle pubbliche relazioni a Pil Associati

Con base a Milano, nato nel 2009, Spektre è oggi venduto in più di 56 paesi nel mondo nei più importanti ed esclusivi store. Un mix di eleganza e spirito streetstyle caratterizza le collezioni: sfumature iconiche che si legano al lato non convenzionale di ogni personalità.

Un nuovo brand entra a far parte del portfolio Pil associati.

Spektre Sunglasses affida la gestione delle pubbliche relazioni all’agenzia di comunicazione indipendente guidata dal CEO Carlo Boldrini (in foto).

Con base a Milano, nato nel 2009, Spektre è oggi venduto in più di 56 paesi nel mondo nei più importanti ed esclusivi store. Un mix di eleganza e spirito streetstyle caratterizza le collezioni: sfumature iconiche che si legano al lato non convenzionale di ogni personalità. Montature singolari pensate per ogni luogo e occasione: dalle bianche spiagge caraibiche ai paesaggi alpini innevati fino ai modelli per look metropolitani. Un prodotto unico e 100% made in Italy.