UPDATE:
Motorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e SiciliaMIND Innovation Week seconda edizione al via: ecco il palinsesto del Festival dell’Innovazione @MIND promosso da Lendlease. Dal 5 all’ 11 maggio 2024San Marino, Fondazione Senna, Regione Emilia Romagna e Comune di Imola ricordano Ayrton Senna e Roland Ratzenberger a 30 anni dalla scomparsa
Mercato

Starcom Italia 'pianifica' il guerrilla marketing per il lancio di Resident Evil

Anche il centro media Starcom Italia ha collaborato alla realizzazione della strategia di lancio dell'ultima edizione del videogioco di Nintendo, Resident Evil: Deadly Silence, basata su di un piano di guerrilla marketing che coinvolgerà le principali città italiane tra cui Roma, Milano, Napoli, Palermo, Torino, Genova, Firenze, Bologna e Bari (vedi notizia correlata)

"Crediamo molto in questo progetto - ha dichiarato Stefano Spadini, direttore strategico di Starcom Italia - tanto che sarà una delle nostre entry per l'edizione 2006 dei Media Lions". Questa operazione di guerrilla marketing sarà affiancata dalla pianificazione on-line (che prevede, tra gli altri, intro sul sito di radio Deejay e Multiplayer, personalizzazione dell'hermes di studenti.it e dell'home page di lycos.it) e su stampa periodica (tra cui Groove, Tribe, Zai.net, Tribù, Jack, Best Movie), e specializzata (Game Republic, PSM, Nintendo).