Mercato

Supermercato24 sceglie Hotwire come partner di comunicazione

A partire da settembre, l’agenzia di comunicazione globale supporta il supermercato nelle attività PR di media e influencer relations, volte a incrementare la brand awareness della piattaforma. A lavorare sul cliente una squadra coordinata dall’associate director Sara Tetti, dal senior programme manager Ilaria Carfì e dal senior programme executive Cecilia Bricchi.

Hotwire, agenzia di comunicazione globale, annuncia l’avvio della collaborazione con Supermercato24, specializzato nella spesa online con consegna a casa in giornata.

A partire da settembre, infatti, la filiale italiana del network mondiale supporta Supermercato24 nelle attività PR di media e influencer relations volte a incrementare la brand awareness della piattaforma, sia su scala nazionale che locale, attraverso lo sviluppo di una comunicazione che metta in luce le funzionalità e le caratteristiche distintive del servizio, e supporti lo sviluppo del business. Una comunicazione incentrata sul consumatore finale e che vede nei dati una fonte preziosa per generare insight e creare storie che narrino il brand.

“Siamo estremamente entusiasti di poter collaborare con Supermercato24 e offrire tutta la nostra expertise maturata nel settore dei servizi online con clienti che spaziano dal mondo beauty, al travel fino al food e healthtech” dichiara Beatrice Agostinacchio (nella foto), managing director di Hotwire Italia. “Sin dal brief il team ha dimostrato un forte slancio verso questa innovativa realtà che si sta affermando e sta crescendo e non vediamo l’ora di poter offrire il nostro contributo per supportare questo processo” conclude Agostinacchio.

“Abbiamo scelto Hotwire per le competenze dell’agenzia nel mondo consumer e tech, oltre che per l’approccio innovativo e multicanale” ha dichiarato Federico Sargenti, CEO di Supermercato24. “Siamo in una fase di crescita strategica importante, e vogliamo proseguire questo percorso di evoluzione rafforzando il nostro posizionamento”.

A lavorare sul cliente una squadra coordinata dall’associate director Sara Tetti, che si occuperà di delineare le linee guida delle strategie di comunicazione poi implementate da Ilaria Carfì, senior programme manager e Cecilia Bricchi, senior programme executive che rappresenteranno gli account di riferimento. A supportare il gruppo anche la junior account Martina Algeri.