Mercato

Take Care conferma ABG PR per la gestione dei social media delle sue società

L’agenzia sarà responsabile della gestione strategica dei canali Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube di TCIO - Scuola Osteopatia Milano, la prima scuola di osteopatia in Italia inserita all’interno di un Centro medico. La gestione dell’ambiente digitale ha l’obiettivo di consolidare il posizionamento di leadership delle due realtà nei settori di riferimento.

ABG PR prosegue la collaborazione con Take Care, azienda a cui fanno capo, tra le altre, TCIO - Scuola Osteopatia Milano e Take Care - Poliambulatorio Milano, una realtà italiana in costante crescita che sviluppa progetti innovativi nel mondo della salute, dello sport e della formazione.

L’agenzia sarà responsabile della gestione strategica dei canali Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube di TCIO - Scuola Osteopatia Milano, la prima scuola di osteopatia in Italia inserita all’interno di un Centro medico.

A questo si affianca l’attività di Social Media Management dei canali Facebook, YouTube, LinkedIn di Take Care - Poliambulatorio Milano, poliambulatorio e centro medico d’eccellenza nel panorama lombardo, nato con lo scopo di considerare la persona e il corpo come un’unità, al fine di ricercare la salute della persona e non di lavorare solo sul sintomo o sulla malattia.

La gestione dell’ambiente digitale ha l’obiettivo di consolidare il posizionamento di leadership delle due realtà nei settori di riferimento.

In foto Alessia Bianchi, CEO dell’agenzia, e Asko Albonico, Amministratore Delegato di ABG PR.