Mercato

TEK affida ad Attila&Co. le attività di relazioni pubbliche per il mercato italiano

L'agenzia capitanata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico si occuperà delle attività di pubbliche relazioni, media relations e digital PR per il brand beauty, affiancandolo nella strategia di comunicazione.

Nuova acquisizione per Attila&Co, agenzia di cross media public relations capitanata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico che, a partire da Gennaio 2019, si occuperà delle attività di pubbliche relazioni, media relations e digital PR per il brand beauty TEK, affiancandolo nella strategia di comunicazione.

TEK è un’azienda italiana che dal 1977 produce spazzole e pettini in legno naturale. Tutti i prodotti sono 100% handmade in Italy, realizzati con grande attenzione per i dettagli e in grado di coniugare artigianalità, tecnologia, performance ed ecosostenibilità.

La sua mission consiste nel conciliare l’amore per la natura ad una grande attenzione per la cura dei capelli, perché la salute dei capelli inizia proprio dalla scelta del pettine o della spazzola. TEK annovera tra le sue certificazioni: FSC®, Forest Stewardship Council, che identifica i prodotti che contengono legno proveniente da foreste gestite in modo responsabile, e VeganOk, che garantisce al consumatore l’assenza di ingredienti di origine animale all’interno
del prodotto.

Nel 2017, è inoltre diventata un’azienda B Corp, la community di aziende e persone il cui business ha lo scopo di avere un impatto positivo su società e ambiente, confermando ulteriormente l’importanza della sostenibilità come linea guida in tutti i processi produttivi e commerciali, unitamente al rispetto dei più alti standard di scopo.