Mercato

True Company collabora con Raben Sittam per le attività PO&PR

L'agenzia attraverso CHILIPR si occuperà della comunicazione del brand attraverso le attività di ufficio stampa, eventi, PR e digital PR.

TRUE COMPANY annuncia la collaborazione con Raben Sittam, azienda specializzata nel mercato del trasporto groupage internazionale, terra, mare aereo per qualità di servizi, quote di mercato, volumi e redditività.

A luglio 2019, Raben Group è diventata azionista di maggioranza di Sittam, con l’obiettivo di intensificare la presenza di entrambe le realtà nel mercato italiano ed europeo. Da questa collaborazione di esperienze e innovazioni è nata Raben Sittam.

L’agenzia, in particolare CHILIPR - unit PO/PR di TRUE COMPANY affiliata a PR HUB - si occuperà della comunicazione del brand attraverso le attività di ufficio stampa, eventi, PR e digital PR, sviluppando attività local volte a posizionare Raben Sittam come partner in ambito logistico, fornendo soluzioni competitive, innovative e sostenibili.

“Siamo un brand internazionale e aspiriamo ad essere scelti come il miglior partner in logistica in Europa. Un servizio clienti affidabile, spirito imprenditoriale, un focus costante sull’innovazione e massima trasparenza verso i nostri clienti, sono i valori che ci contraddistinguono e sono proprio questi che vogliamo comunicare. Crediamo che un’agenzia innovativa e creativa come TRUE COMPANY sarà il partner ideale per i nostri progetti futuri.” – ha dichiarato Klaudyna Polanowska-Skrzypek, Head of PR in Raben Group.

“L’innovazione e l’internazionalità sono valori che condividiamo con Raben Sittam. Siamo orgogliosi di prender parte a questo momento così importante per Raben Group e siamo pronti a metter in campo tutte le nostre expertise per portare l’azienda a raggiungere i propri obiettivi” - ha aggiunto Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY.