Mercato

Twinings lancia il concorso London Experience per festeggiare il 300° anniversario

In occasione delle celebrazioni per i 300 anni del marchio, Twinings promuove il concorso London Experience per premiare la vetrina più bella, capace di comunicare l'esperienza di Twinings nel mondo del tè e il posizionamento Contemporary English del marchio.

Il concorso è indirizzato ai clienti del canale tradizionale. I proprietari di enoteche, tea room, alimentaristi e gastronomie specializzate potranno prendervi parte allestendo la propria vetrina coerentemente al tema indicato, utilizzando sia il materiale fornito dall'azienda (vetrofanie, pannelli che riproducono il quartiere di Notting Hill dove è stato ambientato lo spot Twinings, teiere e tazze...) sia una buona dose di creatività. Una fotografia della vetrina dovrà essere inviata via posta o via e-mail a D&C, il distributore di Twinings in Italia, per essere sottoposta alla giuria. Questa sarà formata da esponenti della stessa D&C, della Twinings e di Cohn & Wolfe. I primi tre vincitori avranno la possibilità di vivere l'esperienza della Contemporary London volando nella capitale inglese per un week end (premio valido per due persone, incluso pernottamento). In palio altri 17 premi tra voli aerei per la capitale inglese e set da collezione con la esclusiva Mug Twinings celebrativa dei 300 anni.

Twinings, l'azienda inglese sinonimo di tè in tutto il mondo, festeggia nel 2006 i suoi primi trecento anni. Tradizione, eccellenza, innovazione, appassionata dedizione alla cultura del tè sono i tratti distintivi del carattere del più antico marchio al mondo tuttora in uso. Con quasi 200 miscele distribuite in 115 paesi e commercializzate con il nome Twinings l'azienda gode di una incontestabile reputazione e costituisce lo standard nella miscelazione del tè, grazie alla propria esperienza nel mettere a punto miscele e gusti studiati per diversi palati ed esigenze.

Il concorso inizierà a febbraio e terminerà il 30 aprile 2006. Per partecipare è necessario contattare la D&C al seguente numero di telefono: 051 6172736. Ai primi 150 clienti che aderiranno al concorso, verrà spedito in omaggio un cartone da 250 pocket "tè con te" di tè verde o infusi, ideali per attività di sampling all'interno del punto vendita.