Mercato

Un 2006 con i graffiti per Coca-Cola e Lorenzo Marini & Associati

Alla realizzazione del calendario, ideato per il terzo anno consecutivo dall'agenzia, ha lavorato, sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini, l'art director Paolo Bianchini.

È l'arte dei graffiti il tema portante del calendario 2006 di Coca-Cola in Italia, ideato e realizzato per il terzo anno consecutivo dall'agenzia Lorenzo Marini & Associati. Protagonisti i graffiti e i loro giovani autori, in una passerella delle opere più creative ed interessanti realizzate all'interno dei locali di tutta Italia e con soggetto il "mondo Coca-Cola" e la sua inconfondibile bottiglia "contour" di vetro; più di 50 opere che Coca-Cola Italia ha raccolto e fotografato.

All'agenzia Lorenzo Marini & Associati il compito di selezionare, insieme al cliente, le opere più interessanti ed inserirle in una grafica inedita che ne valorizzasse il contenuto utilizzando i codici classici del mondo dei graffitari. Il calendario è disponibile nei formati poster, da muro, da tavolo e tascabile. Per l'agenzia ha lavorato, sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini, l'art director Paolo Bianchini.