Mercato

Visual Display partecipa a Shop Project

Visual Display, azienda specializzata nello sviluppo di strategie di comunicazione sul punto vendita, nell'ideazione e realizzazione di materiali p.o.p. ed espositori, partecipa a Shop Project esponendo le realizzazioni più innovative, forte di due recenti acquisizioni nel settore fashion-accessori. Dopo l'acquisizione del marchio Carrera, infatti, Visual Display realizzerà speciali espositori per gli occhiali di altre due brand di lusso del Gruppo Safilo, Yves Saint Laurent e Balenciaga.

In occasione di Shop Project, l'azienda friulana esporrà in anteprima gli espositori creati per Carrera oltre ai progetti più rappresentativi degli altri clienti come Flybook, Illycaffè, Diadora, Aku, Limoni, U.S.S. Safety System, Calp, Giorgio Visconti. "Luxury Things" infatti è il concept che sarà leight motiv dello stand dell'azienda friulana a Shop Project e che esprime la filosofia di ogni progetto espositivo di Visual Display. Dal momento che il concetto di lusso non è più legato solo alla preziosità oggettiva del prodotto, ma è sempre più determinato da valori di marca e riconoscibilità sul mercato, valorizzare un prodotto attraverso un mood espositivo mirato ed innovativo è il primo passo per aumentarne il valore percepito nei confronti del consumatore finale: così è per ogni progetto di comunicazione di Visual Display.

Visual Display si presenta come un consulente per le aziende in grado non solo di ideare, progettare e produrre autonomamente tutti i materiali, ma anche di fornire consulenza e soluzioni ad hoc in base ad un'accurata analisi della concorrenza e secondo le esigenze di ogni cliente: lancio di prodotti nuovi ad alto valore aggiunto tecnologico o di design, attività di riposizionamento della marca sul punto vendita, valorizzazione del prodotto e delle sue peculiarità.

L'attività di consulenza strategica di Visual Display sul punto vendita si fonda sul know-how acquisito sul campo dall'azienda che è specializzata nella progettazione e produzione di espositori e strumenti per il p.o.p., nella lavorazione di materiali durevoli e nella ricerca di materiali innovativi.