Mercato

Volkswagen lancia la T-Cross First Edition con Alessandro Cattelan e apre un casting per essere #MoreThan1Thing

La casa automobilistica ha anticipato il debutto sul mercato del nuovo Suv T-Cross con un progetto speciale, un contest che invita a dimostrare, attraverso un video, di essere #MoreThan1Thing e diventare protagonista di una giornata con Cattelan e le telecamere di Volkswagen T-Cross Day.

Volkswagen prepara il lancio sul mercato della nuova la T-Cross dopo il debutto in anteprima mondiale ad Amsterdam ad ottobre.

La casa automobilistica ha anticipato l'arrivo del City Suv con una serie speciale,  la T-Cross First Edition, già disponibile negli showroom, scegliendo come testimonial del modello  nel nostro Paese Alessandro Cattelan, conduttore di X Factor e Radio Deejay.

Il noto presentatore è infatti protagonista di un casting che ha l'obiettivo di trovare la persona che sappia conciliare al meglio impegni e attività diverse per essere  #MoreThan1Thing. 

Guarda il video qui.

I partecipanti dovranno inviare un video di 60" in cui raccontano come riescono a conciliare tutti gli impegni della giornata e perchè vogliono candidarsi a trascorrere una giornata con Alessandro Cattelan e le telecamere di Volkswagen T-Cross Day.  Chi verrà selezionato, , parteciperà a fine febbraio a Milano a un casting game trasmesso sui canali social Volkswagen. Chi avrà dimostrato di essere più eclettico, trascorrerà  con Cattelan una delle sue tipiche giornate impegnatissime per produrre un video che rappresenti lo spirito #MoreThan1Thing. Ricordiamo che l'agenzia creativa di riferimento di Volkswagen è Gruppo DDB e il  centro media PHD. 

La T-Cross First Edition è equipaggiata con il motore 1.0 TSI 115 CV e con il cambio manuale a 6 rapporti. Il suo look combina proiettori a LED, cerchi bruniti da 18”, carrozzeria Pure White ed elementi neri specie sul montante posteriore.

All’interno dominano le tonalità scure, mentre la dotazione di serie include, tra gli altri, sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot, climatizzatore automatico bizona Climatronic, App-Connect con connettività Android Auto e Apple CarPlay, strumentazione digitale Active Info Display e volante multifunzione rivestito in pelle, oltre a una dotazione di assistenti alla guida di assoluto rilievo.