Mercato

We Are Social prosegue nella sua espansione internazionale e apre due nuovi uffici nelle città di Tokio e Toronto

L'ingresso nel mercato canadese è avvenuto con la collaborazione tra il network e Vision 7 International, il gruppo di servizi di marketing, con 12 agenzie. Il nuovo team sarà guidato da Coby Shuman e con questa nuova espansione, il numero di uffici del network sale a quindici.

We Are Social prosegue nel percorso di rafforzamento della sua presenza internazionale, inaugurando la nuova sede di Toronto: sale così a quindici il numero degli uffici con cui il network è presente a livello globale.

Guidato da Coby Shuman come Managing Director, il nuovo team è già al lavoro al fianco di brand rilevanti a livello locale e internazionale.

L'ingresso nel mercato canadese avviene grazie alla partnership tra We Are Social e Vision 7 International. Vision 7 è il principale gruppo di servizi di marketing in Canada, con 12 agenzie tra cui Citizen Relations, Vision7 Media e la pluripremiata Cossette.

Il lancio canadese fa parte di una più ampia strategia con cui il network sta accelerando la sua espansione verso mercati che hanno un forte potenziale. L’estate appena trascorsa ha visto infatti l’apertura dell’ufficio di Tokyo, operazione che seguiva una serie di successi messi a punto nel 2018, quali l’inaugurazione delle sedi di Madrid e Hong Kong, e l’acquisizione dell’agenzia Socialize a Dubai.

“Siamo da sempre molto attenti alle opportunità di sviluppo internazionale che ci permettono di estendere il nostro approccio ad altri mercati. Facendo leva sulla sinergia tra We Are Social e Vision 7 abbiamo aperto in Canada: un paese molto fertile dal punto di vista creativo, con un'interessante diversità culturale, che rappresenta un'area strategica per ampliare la nostra presenza nel Nord America”, commentano Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava (nella foto), CEO We Are Social Italia e Spagna.