Mercato

Weber Shandwick nuovo partner di Eden Travel Group per PR, media relations e social media management

A partire da novembre, la Practice Consumer Digital di Weber Shandwick guidata da Giulia Mentore, affiancherà Eden nel percorso di comunicazione del nuovo posizionamento dei 5 principali brand del gruppo (Eden Viaggi, Made, Margò, Hotelplan e Turisanda), nonché nelle attività di media e blog relations, nell’organizzazione di eventi e iniziative speciali e infine nella definizione delle strategie e nella gestione operativa dei canali social dei 5 brand.

Weber Shandwick (nella foto l'Ad Furio Garbagnati), tra le principali agenzie di relazioni pubbliche a livello mondiale, è stata incaricata di gestire le attività di comunicazione in ambito tour operating per Eden Travel Group, realtà interamente italiana, che si posiziona tra i maggiori player nell’industria turistica nazionale.

A partire da novembre, la Practice Consumer Digital di Weber Shandwick guidata da Giulia Mentore, affiancherà Eden nel percorso di comunicazione del nuovo posizionamento dei 5 principali brand del gruppo (Eden ViaggiMade, Margò, Hotelplan e Turisanda), nonché nelle attività di media e blog relations, nell’organizzazione di eventi e iniziative speciali e infine nella definizione delle strategie e nella gestione operativa dei canali social dei 5 brand. 

"Abbiamo scelto Weber Shandwick perché ha saputo proporci un approccio coordinato on e offline che riteniamo saprà aiutarci a portare avanti la nostra ambiziosa strategia di differenziazione di ogni singolo brand del Gruppo, rispettandone specificità e identità e con l’obiettivo di sostenere un indirizzo di comunicazione sempre più customer oriented", dichiara Tommaso Bertini, Direttore Marketing e Comunicazione Eden Travel Group.  

"Siamo particolarmente felici di avere Eden nel nostro portfolio clienti ad arricchire ulteriormente le nostre credenziali in ambito turismo e tempo libero. Ma soprattutto è decisamente stimolante essere al fianco di Eden nel momento in cui si sta definendo il nuovo posizionamento dei suoi brand e contribuire alla creazione dello storytelling di ciascuno, in modo integrato su diversi canali di comunicazione”, commenta Giulia Mentore, Senior Vice President di Weber Shandwick.

SP