Mercato

Willis Towers Watson si affida a Lifonty & Company dopo consultazione per rafforzarsi in Italia

L’agenzia di cui è Amministratore Delegato Diego Lifonti (nella foto), parte di The Story Group – Nati per raccontarti, supporterà la multinazionale nelle media relations e nella comunicazione digitale.

Lifonti & Company aiuterà Willis Towers Watson - società attiva a livello globale nella consulenza, nel brokeraggio, nell’offerta di soluzioni per la gestione del rischio, nell’ottimizzazione dei benefit e nello sviluppo dei talenti - ad affermarsi come punto di riferimento in Italia tra gli stakeholder e il grande pubblico, nelle proprie aree di competenza.

Con un approccio integrato di relazioni con i media e comunicazione digitale, l’agenzia valorizzerà sia le comunicazioni istituzionali sia i diversi studi di mercato condotti con cadenza regolare dalla multinazionale americana, presente in Italia da oltre un secolo, con circa 450 dipendenti. Tra gli studi e le ricerche periodiche vi sono l’Osservatorio Annuale sulle Retribuzioni e il Quarterly Deal Performance Monitor sull’andamento degli M&A.

Scelta al termine di una consultazione, Lifonti & Company possiede un solido track-record nei settori assicurativo, finanziario e risorse umane e può avvalersi delle competenze delle sue consociate in The Story Group – Nati per raccontarti: l’agenzia di branding Cabiria BrandUniverse e l’agenzia di videostrategy Social Content Factory.

Diego Lifonti (nella foto), amministratore delegato di Lifonti & Company e Presidente di The Story Group, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi del valore attribuito da un leader di settore globale come Willis Towers Watson al nostro modello di servizio, che integra la comunicazione tradizionale e quella digitale senza soluzione di continuità. Supporteremo con professionalità ed entusiasmo Willis Towers Watson nella transizione alla comunicazione contemporanea: disintermediata, multicanale e basata sui contenuti, con la marca al centro”.

 

EC