Mercato
Wunderman Thompson è la nuova agenzia di Burger King in Italia
Burger King Restaurants Italia, con oltre 220 ristoranti in Italia, ha scelto di affidarsi a Wunderman Thompson Italy come partner strategico-creativo nel rafforzamento della marca, nel completamento della propria trasformazione digitale e nel processo di miglioramento della customer experience.
Pas Frezza e Luca Iannucci (nella foto in alto), Direttori Creativi di Wunderman Thompson, commentano: “Siamo felicissimi di avere l’opportunità di lavorare su uno dei brand più amati e riconosciuti al mondo e di farlo con una squadra marketing coraggiosa e sempre stimolante come quella italiana. Non vediamo l’ora di mettere le tante professionalità di WT al loro servizio e di sfidarci su tutti gli obiettivi che insieme ci daremo.”
L’advisor incaricato da Burger King Italia per coordinare e supportare la consultazione è stato The Producer International.
Laura Vimercati, Marketing and Communication Director di Burger King Restaurants Italia commenta: “Da sempre Burger King fa della comunicazione uno strumento di costruzione della marca attraverso messaggi, a volte irriverenti, sempre coerenti con i propri valori. La comunicazione è soprattutto dialogo, ed in questo momento di distanziamento sociale diventa fondamentale per avvicinarsi ai propri clienti. Siamo entusiasti di continuare questo dialogo con i nostri brand lovers insieme all’agenzia che ha dimostrato di essere ora la migliore in Italia nel farlo”.