Mercato

Wunderman Thompson Italy è l’agenzia italiana più premiata agli ADC*E 2021

The Social Distancing Whopper completa il ciclo di Awards creativi 20\21 e si conferma il progetto italiano per Burger King più premiato di sempre. Pas Frezza e Luca Iannucci, Executive Creative Directors di Wunderman Thompson Italiam commentano “Siamo contenti di aver raggiunto questa tappa insieme a un partner speciale come Burger King e sicuri che insieme continueremo a fare grandi cose”.

Gli Art Directors Club of Europe Awards 2021 hanno premiato Wunderman Thompson Italia e Burger King Italia con tre ori e due argenti nelle categorie Brand Experience (Promotions, PR\Events, Point of Sale Experience and Activation), Interactive & Mobile (Social Media Campaigns) e Integrated & Innovation (Integrated Campaigns for Commercial Brands).

The Social Distancing Whopper completa il ciclo di Awards creativi 20\21 e si conferma il progetto italiano per Burger King più premiato di sempre.

Pas Frezza e Luca Iannucci, Executive Creative Directors di Wunderman Thompson Italiam commentano “Siamo contenti di aver raggiunto questa tappa insieme a un partner speciale come Burger King e sicuri che insieme continueremo a fare grandi cose”.