Mercato

Zuegg affida a True Company le attività di ufficio stampa, digital PR e blogger engagement

In particolare, ChiliPr, agenzia PO/PR del Gruppo affiliata a Pr Hub, supporterà la multinazionale specializzata nella lavorazione della frutta nella comunicazione e nelle attività legate alle importanti novità e innovazioni del brand, come l'ingresso nel segmento biologico con la linea Zuegg Bio.

True Company, realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali, annuncia la collaborazione con Zuegg per la quale si occuperà delle attività di ufficio stampa, digital PR e blogger engagement.

In particolare, ChiliPr, agenzia PO/PR del Gruppo True Company affiliata a Pr Hub, supporterà Zuegg, brand che dal 1890 fa dell’eccellenza la sua caratteristica distintiva, nella comunicazione e nelle attività legate alle importanti novità e innovazioni del brand.

Lo storico brand veronese entra infatti ufficialmente nel segmento biologico con la linea Zuegg Bio che comprende anche le vellutate biologiche: il primo passo concreto di Zuegg nell’orto. Il Gruppo Zuegg, che con ChiliPr e l’intero Gruppo condivide valori come innovazione e attenzione alle esigenze di mercato, ha trovato nell'agenzia un partner di valore con il quale raggiungere i propri obiettivi.

“Siamo soddisfatti che un brand prestigioso come Zuegg abbia scelto il nostro Gruppo come partner” - ha commentato Massimiliano Gusmeo, (in foto), Ceo True Company. “Mettere a disposizione il nostro know how per supportare il brand in un momento strategicamente importante è una sfida che accogliamo con grande entusiasmo”.

“Ci sono interessanti novità che riguardano il Gruppo Zuegg quest’anno e poter contare su un partner che condivide con noi i nostri obiettivi e valori, è per noi un aspetto fondamentale e di grande valore per entrambi”, ha dichiarato Cristian Voltolini, Marketing Manager Zuegg.