Marketing

Assocom cresce sul digital con l'ingresso di CrowdM

L'agenzia specializzata in marketing interattivo 'community oriented' e in strategie digitali, con sedi a Trieste e Milano, torna a far parte dell’Associazione delle Aziende di Comunicazione presieduta da Emanuele Nenna.

Un rientro eccellente tra gli associati Assocom. Si tratta di CrowdM Italy (http://www.crowdm.com/), agenzia specializzata in marketing interattivo 'community oriented' e in strategie digitali, con sedi a Trieste e Milano, che torna a far parte dell’Associazione delle Aziende di Comunicazione presieduta da Emanuele Nenna.

“Sono molto contento di rientrare in Assocom, alla quale va riconosciuto il merito di aver dato vita ad un grande rinnovamento in linea con il cambiamento dello scenario di mercato. – dichiara Silvio Stafuzza, Founder & CEO di CrowdM Italy - In questo momento, più che mai, è necessario che le agenzie facciano sistema per mettere a fattor comune le loro esperienze in ottica di apertura e condivisione delle numerose specializzazioni che l'attuale panorama della comunicazione richiede. Far parte di Assocom rappresenta per noi un’ottima opportunità di networking, un ulteriore incentivo a migliorarci attraverso il confronto con tante realtà diverse, mettendo a disposizione il nostro know how maturato in oltre 20 anni di esperienza digital.”

“Sono felice di accogliere nuovamente in Assocom una delle strutture italiane più innovative sul digitale. –dichiara Emanuele Nenna, Presidente Assocom – Leggo le tante adesioni che stanno arrivando in questi mesi come apprezzamento del lavoro del nuovo Consiglio, ma anche e soprattutto di fiducia in tutto ciò che ci siamo ripromessi di fare e voglia di contribuire insieme alla riuscita”.

SP