Marketing

Bonomelli regala 'Un trattamento per te' con In Action

Fino al 28 febbraio 2019 i consumatori possono partecipare all’operazione “Un trattamento per te” ed ottenere un premio certo a scelta tra un trattamento relax, oppure un trattamento benessere tra quelli disponibili ed offerti dalle oltre 1500 strutture convenzionate, presenti in tutta Italia. La società di comunicazione di Verona si è occupata di tutte le fasi del progetto, dall’ideazione della meccanica concorsuale alla proposta del premio.

Nei mesi invernali bere una bevanda calda è un piacere a cui difficilmente si rinuncia.
La camomilla è la bevanda per eccellenza associata al consumo serale, ma può essere ideale per piacevoli momenti di relax in ogni momento della giornata, anche dopo i pasti principali.

Oggi Bonomelli vuole premiare i consumatori con momenti da dedicare a se stessi e al proprio benessere.
Fino al 28 febbraio 2019 i consumatori possono infatti partecipare all’operazione “Un trattamento per te” ed ottenere un premio certo a scelta tra un trattamento relax (sauna, bagno turco, idromassaggio, docce emozionali, doccia di ghiaccio, doccia scozzese, idrogetto, cascate cromatiche, percorso kneipp) oppure un trattamento benessere (tra cui ingressi in spa, piscina, fitness ma anche trattamenti beauty, ecc.) tra quelli disponibili ed offerti dalle oltre 1500 strutture convenzionate, presenti in tutta Italia.

Vincere con Bonomelli è facile: per richiedere il premio è sufficiente acquistare 2 confezioni di Camomilla Bonomelli Setacciata e conservare lo scontrino (oppure gli scontrini, poichè le confezioni possono essere acquistate anche separatamente in due momenti diversi), collegarsi al sito www.vinciconbonomelli.it e seguire la procedura di compilazione dei dati personali e di caricamento scontrino. In seguito, convalidata la registrazione, si otterrà un codice per richiedere il voucher che darà diritto a usufruire del trattamento scelto presso la struttura ospitante.

L’operazione a premi è stata organizzata da Bonomelli in partnership con In Action, società di comunicazione di Verona che si è occupata di tutte le fasi del progetto, dall’ideazione della meccanica concorsuale alla proposta del premio. E sempre In Action ha gestito le pratiche ministeriali, il regolamento del concorso e la grafica on pack, per fornire a Bonomelli, come da suo stile che la contraddistingue, un progetto esclusivo.

 

EC