UPDATE:
Motorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e SiciliaMIND Innovation Week seconda edizione al via: ecco il palinsesto del Festival dell’Innovazione @MIND promosso da Lendlease. Dal 5 all’ 11 maggio 2024San Marino, Fondazione Senna, Regione Emilia Romagna e Comune di Imola ricordano Ayrton Senna e Roland Ratzenberger a 30 anni dalla scomparsa
Marketing

Coca-Cola HBC e Gruppo Roncaglia insieme per l'edizione 2019 della 'Cena tra le stelle'

Ideato e gestito dalla Roncaglia Relationship Marketing, il concorso mette in palio 8 Dinner in the Sky: una cena evento, preparata e servita da uno chef stellato su una piattaforma sospesa a 50 metri di altezza.

Coca-Cola HBC Italia e Gruppo Roncaglia di nuovo insieme per 'Cena tra le stelle', il concorso legato all’acquisto dei prodotti Gamma Zero di Coca-Cola, Fanta e Sprite che è partito lo scorso 14 gennaio e si concluderà il 31 marzo 2019.

Ideato e gestito dalla Roncaglia Relationship Marketing, il concorso mette in palio 8 Dinner in the Sky: una cena evento, preparata e servita da uno chef stellato su una piattaforma sospesa a 50 metri di altezza.

Dopo il grande successo della precedente edizione ed il feedback entusiasta dai vincitori, che hanno cenato 'a due passi dal cielo' nella città di Bruxelles, quest’anno l’evento si svolgerà nel mese di maggio ad Atene. Il premio include la partecipazione per 2 persone (vincitore e accompagnatore), il volo di andata e ritorno e l’alloggio presso un hotel 4 stelle.

La meccanica di partecipazione rimane semplice e immediata: basta acquistare 3 euro di prodotti appartenenti alla Gamma Zero e giocare i dati dello scontrino parlante inviando un messaggio ad un numero dedicato all’iniziativa. Il software instant win, sviluppato dal Gruppo Roncaglia, risponde inviando il risultato della giocata.

"Quella che è nata come iniziativa concorsuale spot è diventata un vero e proprio format promozionale di Coca-Cola, grazie alla forte matrice creativa che ha generato un premio esperienziale molto coinvolgente", osserva Mafalda Lepore, Head of Loyalty & Promotions della Roncaglia Relationship Marketing.

"Il concetto di gusto unito a leggerezza è il focus su cui abbiamo sviluppato questo contest”, evidenzia Giulia Roncaglia, amministratore unico della Roncaglia Relationship Marketing. “Se le caratteristiche dei prodotti  vengono raccontate e vissute attraverso un evento emozionante, il legame con il pubblico si attiva e si consolida, rendendo così l’engagement una vera leva strategica per le aziende".

SP