Marketing

Suzuki Italia, Clicking ADV e SdM Interactive Passion lanciano il concorso 'Suzuki Blind Match'

Parte con il derby Torino – Juventus del 15 dicembre il concorso a premi che ripropone in chiave romantica l’incontro tra tifosi avversari grazie ad un appuntamento al buio allo stadio. Ogni coppia potrà vincere biglietti esclusivi per le partite del Campionato di Serie A. Ogni giorno tanti premi offerti da Suzuki Italia per tutti i partecipanti, con super premio finale alla “Coppia più bella”.

Ideato e sviluppato da Suzuki Italia, Clicking ADV e SdM Interactive Passion, il concorso nasce con l’intento di superare le barriere tra tifosi avversari ed è parte integrante di un progetto di comunicazione volto a enfatizzare il valore di sportività caro alla casa giapponese.
Suzuki, Main Sponsor del Torino F.C. dal 2013, propone infatti un’idea di calcio vissuto come occasione di incontro e socializzazione, provocatoriamente anche in chiave romantica: “Il calcio è di chi si ama”.

Per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito suzukiblindmatch.it , creare il proprio profilo (che sarà visibile agli altri partecipanti) e selezionare i tifosi della squadra avversaria con cui si vorrebbe “fare coppia” allo stadio, secondo una procedura consolidata dalle app di Dating come Tinder.
Il match può essere fatto solo con tifosi di squadre avversarie, e per rendere tutto ancora più “piccante” e misterioso i vincitori scopriranno l’identità del partner-tifoso solo allo stadio, dove saranno ospiti di Suzuki in posti esclusivi e potranno così vivere un’esperienza indimenticabile, almeno per 90 minuti...

Se i componenti delle 10 coppie formate al buio dovessero continuare a frequentarsi anche dopo la partita, potranno vincere un romantico viaggio a Parigi per 2 persone.

Premi in palio
Biglietti vip + Gadget Blind Match (+ walk about, per le partite casalinghe del Torino). 500 gadget Suzuki, maglie ufficiali autografate, palloni autografati e 100 biglietti distinti per partite casalinghe del Torino. Un Viaggio a Parigi con soggiorno per 2 persone.

Concorso Suzuki Blind Match, valido dal 26/11/2018 al 30/06/2019.

Montepremi pari a € 11.740 iva inclusa. Regolamento completo su suzukiblindmatch.it
Maggiori informazioni su https://agenzia-concorsi-a-premio.it/blog/2018/12/10/appuntamento-al-buio/