Marketing

DHL, Crai, Erreà e Mizuno insieme a Gazzetta dello Sport per il concorso #Passioneazzurra

L'iniziativa viene lanciata in occasione dei Campionati mondiali di Pallavolo 2018 che vedranno protagoniste le nazionali italiane di Volley maschili e femminili, coinvolte rispettivamente in Italia e Bulgaria dal 9 settembre e in Giappone dal 29 settembre prossimi. Per partecipare basta caricare sul sito https://passioneazzurra.gazzetta.it/ del sito di Gazzetta un disegno, una foto, un’immagine o un video che esprimano l’emozione o il proprio modo di interpretare e vivere il tifo e la passione per la pallavolo. Il progetto sarà supportato da un piano pubblicitario che coinvolgerà i media di ciascun partner ma soprattutto l’ampio circuito digitale e stampa di Gazzetta dello Sport.

In occasione dei Campionati mondiali di Pallavolo 2018 che vedranno protagoniste le nazionali italiane di Volley maschili e femminili, coinvolte rispettivamente in Italia e Bulgaria dal 9 settembre e in Giappone dal 29 settembre prossimi, Gazzetta dello Sport in associazione con DHL, Crai, Erreà e Mizuno, quali sponsor di maglia e sponsor tecnici delle nazionali, promuove il concorso #PASSIONEAZZURRA in collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo.

Il Concorso #PASSIONEAZZURRA, attivo dal 30 agosto al 21 ottobre 2018, è rivolto a tutti gli appassionati di pallavolo che vogliono essere a fianco delle due nazionali italiane nel percorso di sfide che saranno chiamate ad affrontare durante il campionato mondiale.

L’operazione coinvolgerà i milioni di tifosi italiani e soprattutto la passione e l’amore che ognuno ha per la Pallavolo.

Partecipare al concorso è molto semplice: basta caricare nella sezione dedicata all’iniziativa https://passioneazzurra.gazzetta.it/ del sito di Gazzetta un disegno, una foto, un’immagine o un video che esprimano l’emozione o il proprio modo di interpretare e vivere il tifo e la passione per la pallavolo.

I contenuti caricati saranno visibili al pubblico che potrà votare quelli che preferisce contribuendo a generare una classifica. I 20 contributi che riceveranno il maggior numero di voti saranno sottoposti al giudizio di una giuria tecnica, che sulla base di precisi criteri (pertinenza al tema del concorso, dimostrazione della passione per il mondo volley e in particolare per le Nazionali e originalità del contenuto), decreterà i 10 vincitori del Superpremio: una giornata di emozioni a stretto contatto con i giocatori della nazionale di Volley presso il Centro Pavesi di Milano.

Gli autori dei 10 contributi non selezionati dalla giuria avranno diritto comunque a un ambitissimo premio che consisterà in un kit con: 

1 buono spesa Crai da 50 euro

1 maglia official uomo/donna

1 ginocchiera Tokio

1 paio di scarpe Wave Luminous Mizuno

Inoltre in palio centinaia di premi con meccanica instant win assegnati random a coloro che si registrano e caricano un contenuto che esprima la passione per la pallavolo.

Premi Instant Win:

2 coppie di biglietti per la FINALE DI TORINO (in palio la prima settimana del concorso)

72 buoni spesa Crai da 50 euro

24 maglie official uomo/donna

80 maglie replica uomo/donna

16 paia di scarpe Wave Luminous Mizuno

 

Il progetto sarà supportato da un piano pubblicitario che coinvolgerà i media di ciascun partner ma soprattutto l’ampio circuito digitale e stampa di Gazzetta dello Sport.