Marketing

Festina Group X Miss France 2021: Amandine Petit diventa testimonial e protagonista della campagna pubblicitaria

Amandine, succedendo a Clémence Botino, diventa il nuovo volto internazionale degli orologi Festina e sarà lei a rappresentare quest’anno l'eleganza delle collezioni femminili dei segnatempo

Festina prosegue la sua avventura nel mondo di Miss France: la neo-eletta regina di bellezza francese è anche la testimonial delle collezioni Festina per il 2021 e l’indiscussa protagonista della nuova campagna pubblicitaria.

Nessuno può interpretare meglio i valori di Festina se non Amandine Petit,  Miss France 2021. Amandine succedendo a Clémence Botino diventa il nuovo volto internazionale degli orologi Festina e sarà lei a rappresentare quest’anno l'eleganza delle collezioni femminili dei segnatempo Festina: Boyfriend, Petite, Ceramic, Mademoiselle e dell’ultima gamma di orologi automatici Skeleton.

Il mondo di Miss France è fonte di inesauribile ispirazione per Festina che sceglie per la sua nuova campagna pubblicitaria cinque ritratti che rappresentano una costante ricerca dell’eleganza e della bellezza. Amandine Petit, rispecchia appieno l’identità del brand, è una musa capace di valorizzare i segnatempo Festina abbinandoli ad un fiabesco abito da sera ad un outfit più informale come jeans e camicia, ad un rigoroso tailleur.