Marketing

In Action firma la promozione per la Maionese Cuore senza uova

Dal 1 maggio, fino al 31 dicembre 2017, chiunque acquisti una maionese Cuore ottiene infatti un buono acquisto del valore di 30 euro, da spendere sul sito www.mondoregali.com. L'agenzia si è occupata di tutte le fasi della promozione.

La linea di prodotti Cuore si amplia con l’arrivo di una nuova referenza, la Maionese senza uova, con proteine vegetali.

La nuova Maionese senza uova Cuore è 100% vegetale perchè realizzata con utilizzo di proteine vegetali, ed è adatta a tutti, anche ai consumatori più esigenti, perchè è priva di glutine.

Olio Cuore sceglie quindi di enfatizzare il lancio del nuovo prodotto con una promozione premiante, che possa incentivare la prova e gratificare in maniera semplice il consumatore.

Dal 1 maggio, fino al 31 dicembre 2017, chiunque acquisti una maionese Cuore ottiene infatti un buono acquisto del valore di 30 euro, da spendere sul sito www.mondoregali.com. E più volte verrà acquistato il prodotto, più buoni acquisti si potranno collezionare, subito e senza alcuna condizione, sempre spendibili scegliendo uno dei tantissimi prodotti in vendita nel sito di e.commerce, appartenenti a diverse aree (CASA-CUCINA- FAMIGLIA &TEMPO LIBERO- BELLEZZA & BENESSERE). La meccanica promozionale è semplice e immediata, basta inviare lo scontrino che attesta l’avvenuto acquisto, e via mail si riceve subito il buono acquisto di 30 euro, che non ha vincoli di utilizzo e consente quindi di acquistare sul sito www.mondoregali.com, di poter accedere a prodotti di brand prestigiosi a condizioni veramente uniche, favorendo un’esperienza di shopping vantaggiosa e conveniente.

L’operazione di lancio è stata realizzata e messa a punto in tutti i dettagli da In Action, agenzia veronese specializzata da oltre vent’anni nel co-marketing, che si è occupata di tutte le fasi della promozione: l’ideazione della meccanica – la progettazione degli strumenti di comunicazione - la gestione dell’e-commerce, della redemption e dell’invio dei premi - le autorizzazioni e le pratiche legali, fornendo a Olio Cuore un progetto “chiavi in mano”.