Marketing

In Action firma la promozione Dietorelle

Il concorso, a cui si può partecipare andando sul sito www.iltuomomentospeciale.it, mette in palio una gift card Douglas del valore di 100 euro ogni settimana che le consumatrici potranno vincere con una meccanica instant win.

A partire dal 5 marzo e fino al 30 dicembre 2018 Dietorelle è presente nel canale bar & tabacchi con una promozione originale e divertente.

Per piccoli momenti che appartengono a tutte le Donne, piccoli gesti spontanei e veri, gesti che non si sente il bisogno di controllare, di misurare o di limitare, esattamente come mangiare una Dietorelle.

Una gamma di caramelle con succo di frutta, aromi e coloranti naturali ed estratto di Stevia.  Gelées, dure e ripiene, morbide, gommose o l’ultima novità appena arrivata nel canale bar&tabacchi, le Soffici.

Adatte a “celebrare” questi momenti speciali che ogni donna desidera regalare a sé stessa, come il premio della promozione: una gift card Douglas del valore di 100 euro in palio ogni settimana che le consumatrici potranno vincere con una meccanica instant win.

In questo modo Dietorelle regala alle sue consumatrici dei momenti speciali da “gustare” E più volte si rinnova l’acquisto degli astucci con etichetta promozionale, e maggiori sono le possibilità di vincita collegandosi al sito www.iltuomomentospeciale.it.

La promozione è stata ideata da In Action, agenzia di Verona specializzata nel co-marketing, che si è occupata di tutte le fasi della promozione, dall’ideazione della meccanica all’individuazione del partner, fino alla gestione delle pratiche ministeriali, fornendo un progetto “chiavi in mano”.