Marketing

Lidl e Scuderia Toro Rosso regalano un’esperienza indimenticabile con il Team di Formula 1”

La collaborazione prevede non solo la visibilità del logo “Lidl” sul muso delle vetture di Scuderia Toro Rosso in 9 tappe europee del Campionato Mondiale 2018, ma anche un concorso rivolto a tutti i clienti. Primo premio, un soggiorno di due notti a Milano per due persone e la partecipazione esclusiva alla tappa italiana del Campionato Mondiale 2018, a settembre.

Lidl annuncia la nuova partnership con la Scuderia Toro Rosso di Faenza. Un accordo che testimonia ancora una volta la vicinanza della Catena di supermercati con il mondo dello sport, questa volta rappresentato da un’eccellenza automobilistica.

La collaborazione prevede non solo la visibilità  del logo “Lidl” sul muso delle vetture di Scuderia Toro Rosso in 9 tappe europee del Campionato Mondiale 2018, ma anche un concorso rivolto a tutti i clienti.

Il grande debutto sarà in Spagna il 13 maggio, dove Scuderia Toro Rosso sfreccerà insieme a Lidl sulla pista di Barcellona, per proseguire con Monte Carlo, Le Castellet, Spielberg, Silverstone, Hockenheim, Budapest, Spa-Francorchamps, e terminare con la tappa italiana di Monza.

“Siamo molto orgogliosi di essere Official Partner di Scuderia Toro Rosso nelle nove tappe che ci permetteranno di fare il giro dell’Europa. Grinta, passione e voglia di nuove sfide ci accomunano alla celebre scuderia italiana”, dichiara Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Italia. “Con questo progetto i nostri clienti saranno i veri protagonisti, in quanto potranno vincere un’esperienza indimenticabile con il Team di Formula 1.”

Per partecipare al concorso, attivo dall’11 giugno al 19 agosto 2018, sarà sufficiente acquistare un pack da 4 lattine di Red Bull Energy Drink, in vendita esclusivamente negli oltre 600 punti vendita Lidl sul territorio nazionale. Scontrino alla mano, sarà possibile collegarsi al sito www.redbull.com/racingcar e  cimentarsi in un flipper virtuale.

Tra un tiro e l’altro, rispondendo ad un avvincente quiz, si potranno accumulare punti, dimostrando di essere veri fan di Scuderia Toro Rosso. Soltanto i più abili giocatori e i veri appassionati svetteranno in classifica, ottenendo così la possibilità di vivere un’esperienza esclusiva col Team o vincere uno dei 100 gadget a tema in palio. Primo premio è, infatti, un soggiorno di due notti a Milano per due persone e la partecipazione esclusiva alla tappa italiana del Campionato Mondiale 2018, a settembre.