Marketing

Original Marines e Donna Moderna insieme per Bimbi Original, il nuovo progetto multicanale on air da settembre a dicembre 2017

Attraverso casting dedicati all'iniziativa, presso i punti vendita e online, verranno scelti alcuni bimbi che diventeranno i protagonisti del servizio moda che verrà pubblicato sul magazine Mondadori a fine novembre (il 22 novembre). Il servizio moda è dedicato al Natale e, all’interno di questo numero speciale verrà raccontato nel dettaglio il concorso ‘Vinci Original Marines’, per vincere buoni per l’acquisto di capi Original Marines.

Original Marines e Donna Moderna, il magazine diretto da Annalisa Monfreda, annunciano il nuovo progetto multicanale Bimbi Original rivolto ai bambini.

Il progetto Bimbi Original, ampio e articolato, prevede una serie di appuntamenti negli store del brand e la promozione di una iniziativa speciale sul settimanale del Gruppo Mondadori, sui siti e sui canali social di Original Marines e di Donna Moderna, da settembre a dicembre 2017.

Donna Moderna dedica ampio spazio anche alla moda bimbi con lo Speciale Bambino che consiglia le mamme con proposte facili ma allo stesso tempo sempre di tendenza.

Da oggi 13 settembre e fino al 28 ottobre tutti i bambini, da 3 a 12 anni, potrebbero diventare protagonisti di un servizio moda su Donna Moderna in stile original, partecipando ai casting “Bimbi Original”.

Due le modalità per partecipare ai casting:

- presso i punti vendita del brand: il 23/09 a Milano, Corso XXII marzo 18/20; il 30/09 a  Roma, Porte di Roma via delle Vigne Nuove; il 07/10 a Torino, via Garibaldi 35; il 14/10 a Palermo,  Forum Palermo via A. Laudicina; il 21/10 a Verona, Centro Adigeo viale delle Nazioni 1 LC2; il 28/10 a Napoli, via Scarlatti 127. L’appuntamento con il fotografo professionista e la stylist di Donna Moderna negli store Original Marines è dalle 11.00 alle 17.00.

Registrarsi su www.bimbioriginal.it oppure su www.donnamoderna.com/originalmarines, caricare le foto e i dati richiesti.  Tutti gli utenti avranno la possibilità di scaricare un buono sconto speciale da utilizzare negli store Original Marines.

Verranno scelti alcuni bimbi che diventeranno i protagonisti del servizio moda che verrà pubblicato a fine novembre (il 22 novembre). Il servizio moda è dedicato al Natale e, all’interno di questo numero speciale verrà raccontato nel dettaglio il concorso ‘Vinci Original Marines’, per vincere buoni per l’acquisto di capi Original Marines. Partecipare è semplice, basterà registrarsi su www.bimbioriginal.it oppure su www.donnamoderna.com/originalmarines e votare il proprio stile preferito.

In particolare dal 13 settembre al 21 novembre sarà possibile partecipare con formula instant win all’estrazione giornaliera di buoni acquisto da 50 euro e dal 22 novembre al 24 dicembre sarà possibile partecipare all’estrazione di 27 buoni da 150,00 euro da utilizzare negli store Original Marines.