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Marketing

Pil associati coordina l’operazione di cause marketing ‘Lemaré x Pink is Good’

L'agenzia si è occupata dell'attività di lancio della linea speciale creando un e-commerce ad hoc, attività di ufficio stampa online e offline e di seeding prodotto.

Pil associati ha coordinato l'operazione di cause marketing che ha coinvolto il brand di scarpe Lemaré e Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi.

Quattro i modelli creati appositamente per l'iniziativa. Prodotti 100% Made in Italy, unici e preziosi, proprio come le donne, motore del mondo.

L'agenzia si è occupata dell'attività di lancio della linea speciale creando un e-commerce ad hoc, attività di ufficio stampa online e offline e di seeding prodotto.

Lemaré, per ogni calzatura venduta, devolverà una quota dei proventi alla Fondazione Umberto Veronesi che da sempre sostiene la ricerca scientifica contro il tumore al seno ed è fortemente impegnata nella divulgazione dell'importanza della prevenzione contro questa patologia, che ogni anno solo in Italia colpisce 50.000 donne.