Marketing

In occasione del lancio del nuovo realme 8 Pro, realme e Brahmino presentano #realme8ProMasterclass: un’esclusiva serie di lezioni per apprendere come realizzare scatti sensazionali con lo smartphone

Per avere la possibilità di partecipare alle masterclass, sarà sufficiente seguire la pagina Instagram ufficiale @realme.it, commentare il post dedicato, specificando il nome della città, tra le tre disponibili, nella quale si desidera partecipare alla lezione, e condividere una foto che mostri la propria abilità nella fotografia con l’hashtag #realme8ProMasterclass. In seguito alla valutazione dei contenuti, verranno selezionati i follower che potranno incontrare Brahmino e assistere alla sua lezione

realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, e Simone Bramante alias “Brahmino”, il fotografo professionista italiano più seguito su Instagram con oltre 1 milione di follower, presentano #realme8ProMasterclass, una serie di lezioni con cui apprendere i segreti del mestiere per realizzare scatti sensazionali con lo smartphone. Obiettivo del progetto è infatti svelare consigli, trucchi, e retroscena del mondo della fotografia professionale, grazie all’esperienza di un grande protagonista del settore come Brahmino, per offrire agli utenti gli strumenti e le dritte migliori per creare, con l’aiuto del cameraphone realme 8 Pro, foto mozzafiato nella loro quotidianità.      

 
La fotografia è uno degli strumenti di comunicazione più efficaci e di maggiore impatto in assoluto ed è per questo che le foto devono avere la forza di raccontare una storia, uno stato d’animo in modo autentico ed emozionante”, ha commentato Simone Bramante (in foto). “Sono entusiasta di poter prendere parte a questo progetto, unico nella sua dimensione, e avere la possibilità di condividere la mia esperienza e alcuni suggerimenti per sfruttare appieno le incredibili potenzialità fotografiche del nuovo smartphone realme 8 Pro”. 
 
Gli appuntamenti che vedranno protagonista Brahmino saranno 3 in altrettante città italiane: Milano (24 marzo), Napoli (8 aprile) e Roma (14 aprile). Per avere la possibilità di partecipare alle masterclass di Brahmino sarà sufficiente seguire la pagina Instagram ufficiale di realme Italia (@realme.it), commentare il post dedicato, specificando il nome della città, tra le tre disponibili, nella quale si desidera partecipare alla lezione, e condividere una foto che mostri la propria abilità nella fotografia con l’hashtag #realme8ProMasterclass. In seguito alla valutazione dei contenuti, verranno selezionati i follower che potranno incontrare Brahmino e assistere alla sua lezione esclusiva.
 
Il regolamento completo è disponibile al seguente link: http://bit.ly/Brahminorealme
 
realme 8 Pro e Brahmino: una coppia vincente 
La collaborazione tra Brahmino e realme nasce in occasione del lancio del nuovo realme 8 Pro, l’ultimo smartphone di casa realme che sarà equipaggiato con una sensazionale fotocamera da 108MP e che, anche grazie a funzionalità come video tilt-shift in time-lapse e in Starry time-lapse, oltre che ai nuovi filtri per i ritratti, si appresta a guidare la rivoluzione della fotografia mobile.
 
realme 8 Pro adotterà come fotocamera principale l'ultima generazione del sensore Samsung HM2 da 108MP, che offre colori vividi e dettagli definiti sia nelle aree luminose che in quelle più buie e, grazie alla nuova tecnologia In-sensor Zoom, realme 8 Pro garantirà una maggiore nitidezza anche quando si utilizza lo zoom.
 
realme 8 Pro è anche il primo smartphone al mondo a offrire video tilt-shift in time-lapse e mette a disposizione degli utenti anche alcune opzioni di regolazione nella modalità tilt-shift, tra cui la forma, l'angolo, la posizione e le dimensioni dell'effetto bokeh e persino l'effetto di transizione tra l'area bokeh e l'area chiara.
 
Infine, realme ha anche lanciato i primi video in Starry time-lapse su smartphone, spettacolarivideo in time-lapse dei cieli stellati che solitamente vengono realizzati riprendendo più clip tramite fotocamere professionali, per poi elaborarle con software di editing. Grazie a realme 8 Pro tutto questo sarà facilmente a portata di mano.