Marketing

StarCasinò coinvolge i tifosi nerazzurri con il concorso 'Il nuovo modo di vivere l'Inter'

Il sito d’intrattenimento sportivo e FC Internazionale Milano hanno lanciato una challenge per promuovere il concorso rivolto alla community di tifosi interisti.

 Secondo il grande scrittore Eduardo Galeano “per spiegare a un bambino cos'è la felicità basta dargli un pallone e farlo giocare”. Questa famosa massima è ancora più valida per i tifosi di una squadra di calcio ed è per questo che StarCasinò Sport, Official Infotainment Partner di FC Internazionale Milano, ha lanciato il concorso “Il nuovo modo di vivere l’Inter”: ideato e realizzato per coinvolgere la community di fede nerazzurra in esperienze innovative nonché estrazioni e quiz che permettono di vincere numerosi premi.

Il contest si arricchisce oggi di un nuovo contenuto video visibile da oggi sui canali social dell'Inter e di StarCasinò Sport che vede come speciali protagoniste le calciatrici di Inter Women Beatrice Merlo, Irene Santi, Flaminia Simonetti e Bianca Vergani. Per l'occasione, si sono sfidate in due challenge dall’alto coefficiente tecnico e di precisione balistica. Come racconta il video, le quattro calciatrici si sono divertite interagendo con i premi del concorso: nella prima challenge le giocatrici posizionano una borraccia di StarCasinò Sport sopra la traversa e si sfidano per colpirla, mentre nella seconda si divertono a palleggiare insieme e ad insaccare il pallone all'interno di una borsa aperta brandizzata StarCasinò Sport. Il video si conclude con le calciatrici che partecipano al concorso “Il nuovo modo di vivere l’Inter” per vincere le maglie autografate dei giocatori nerazzurri e i biglietti per andare a vedere la partita a San Siro. Il divertimento è, a dir poco, assicurato. Ogni giorno, infatti, i supporter interisti possono partecipare al concorso e provare a vincere le maglie di gara autografate dai propri beniamini, i biglietti per le gare casalinghe del club e i fitness kit brandizzati StarCasinò Sport.

 

Abbiamo realizzato questo concorso per valorizzare al meglio la nostra partnership con  FC Internazionale Milano e per coinvolgere i tifosi nerazzurri attraverso nuove dinamiche legate all'intrattenimento e al divertimento, che sono da sempre nel nostro DNA” ha dichiarato Francesca Broggi, Marketing Manager Italy di StarCasinò Sport. “Oggi abbiamo lanciato un video dallo stile divertente che richiama le challenge creative delle piattaforme social, con l’obiettivo di far vivere delle esperienze uniche e coinvolgere ancor di più le tifose interiste e tutte le ragazze che amano il calcio. Un grande ‘grazie’ va dunque alle calciatrici di Inter Women, che attraverso queste challenge hanno regalato magie calcistiche e contagiosi sorrisi a tutti gli appassionati di sport.”