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TLC Marketing lancia la nuova campagna di buddybank 'Music for every buddy'

Tutti coloro che dal 1 agosto al 31 ottobre 2019 apriranno un conto buddybank potranno ricevere fino a 1 anno di musica in streaming sulla piattaforma TIDAL. Il team TLC si è occupato dell’ideazione del concept promozionale, della stesura del regolamento e della gestione della partnership TIDAL che prevede contenuti musicali creati ad hoc per i clienti buddybank.

TLC Marketing Italia (www.tlcmarketing.com) - agenzia internazionale attiva nell’ideazione di campagne promozionali, di engagement e loyalty - annuncia che è live 'Music for every buddy', campagna di acquisizione ideata per buddybank, banca conversazionale di UniCredit, con assistente personale disponibile 24 ore al giorno, tutti i giorni della settimana via chat per banking e lifestyle.

L’obiettivo di buddybank è essere sempre più vicina alle passioni dei Millennials, la cosiddetta 'streaming generation' che ama accedere comodamente e facilmente a librerie di film, programmi e serie tv, brani musicali. Un target sfidante da ingaggiare che utilizza la musica come elemento fondamentale e di sottofondo per ogni occasione, sempre disponibile, 24/7, proprio come buddybank.  

Questo il forte insight che ha ispirato il concept di Music for every buddy: tutti coloro che dal 1 agosto al 31 ottobre 2019 apriranno un conto buddybank potranno ricevere fino a 1 anno di musica in streaming sulla piattaforma TIDAL. L’iniziativa è il primo step di un percorso di acquisition che vede protagonista la musica. Tutti i dettagli della promo sono raccontati sul sito www.buddybank.com/it/TIDAL/

Oltre al concept marketing, fondamentale per il successo di questa campagna è stata la partnership stretta da TLC Marketing con TIDAL, una piattaforma di intrattenimento costruita per i fan direttamente dagli artisti di tutto il mondo e dove la musica è concepita come esperienza da vivere. 

Ricevere il premio è semplice, una volta aperto il conto ed effettuate 5 transazioni con le carte (entro 60 giorni) sarà direttamente buddybank a fornire il codice per accedere a TIDAL. 

Il team TLC si è occupato dell’ideazione del concept promozionale, della stesura del regolamento e della gestione della partnership TIDAL che prevede contenuti musicali creati ad hoc per i clienti buddybank.

SP