Marketing

'Tutto il bello di Cotonella', al via la nuova promozione firmata TLC Marketing

L’iniziativa si prefigge il duplice obiettivo di incrementare le vendite dei prodotti in promozione e di aumentare il valore medio dello scontrino. TLC Marketing si è occupata dello sviluppo del concept promozionale, della creatività, della realizzazione della landing page, della gestione ed erogazione dei premi e del customer service dedicato.

TLC Marketing Worldwide, agenzia internazionale attiva nell’ideazione e realizzazione di campagne di reward marketing che premiano ogni call to action dei consumatori con un premio certo - è lieta di annunciare che è live la nuova campagna a premi 'Cotonella ti fa bella', realizzata per la storica azienda italiana Cotonella, nel settore dell’abbigliamento intimo.

L’iniziativa si prefigge il duplice obiettivo di incrementare le vendite dei prodotti in promozione e di aumentare il valore medio dello scontrino, coinvolgendo emotivamente i consumatori finali ed enfatizzando i valori del brand Cotonella che da sempre garantisce la qualità dei suoi prodotti. 

Da qui il concept promozionale 'Cotonella ti fa bella' che dal 27 dicembre 2016 al 31 marzo 2017 premierà tutti coloro che acquisteranno i prodotti Cotonella con reward che esaltano la bellezza e la cura di se stessi, quali trattamenti benessere, ingressi in SPA, parchi giochi o palestre, personal trainer, taglio di capelli.

Richiedere il premio è semplicissimo: basterà collegarsi al sito www.cotonellatifabella.it, inserire i dati richiesti e selezionare il premio che si desidera ricevere.

TLC Marketing si è occupata dello sviluppo del concept promozionale, della creatività, della realizzazione della landing page, della gestione ed erogazione dei premi e del customer service dedicato.

SP