Marketing

Vitasnella lancia la nuova edizione del programma 'Tu al Meglio'

La nuova edizione invita tutti a diventare parte di una grande community di persone che scelgono di essere sé stessi al meglio, ogni giorno, supportandosi a vicenda e condividendo i propri progressi sul nuovo Social Wall di Tu al Meglio. Oltre agli utili consigli di esperti e blogger su fitness e nutrizione, la piattaforma interattiva offre agli utenti registrati la possibilità di pubblicare foto e pensieri per condividere i propri progressi, commentare i contenuti e scambiare opinioni con gli altri membri della community, ottenendo così punti benessere grazie ai quali è possibile accedere a 4 imperdibili instant win e a vantaggi esclusivi.

Tu al Meglio, il programma benessere e fedeltà di Acqua Vitasnella online dal 1° marzo, ritorna con una veste rinnovata e tante novità riservate agli appassionati del benessere, per un’esperienza tutta da condividere.

La nuova edizione di Tu al Meglio invita tutti a diventare parte di una grande community di persone che scelgono di essere sé stessi al meglio, ogni giorno, supportandosi a vicenda e condividendo i propri progressi sul nuovo Social Wall di Tu al MeglioOltre agli utili consigli di esperti e blogger su fitness e nutrizione, la piattaforma interattiva offre agli utenti registrati la possibilità di pubblicare foto e pensieri per condividere i propri progressi, commentare i contenuti e scambiare opinioni con gli altri membri della community, ottenendo così punti benessere grazie ai quali è possibile accedere a 4 imperdibili instant win e a vantaggi esclusivi.

Inoltre, come ogni edizione, sarà possibile partecipare al Programma Loyalty e caricare i codici presenti nelle confezioni di Acqua Vitasnella da 0,5 o da 1,5 litri e sulle bottigliette delle Linfe di Vitasnella. Per ogni codice caricato un punto loyalty; al raggiungimento delle soglie punti stabilite (6, 12, 52 e 120), sarà possibile scegliere tra tantissimi nuovi premi per il benessere e il tempo libero. L’altra grande novità è che, da quest’anno, gli utenti potranno collezionare il doppio dei punti loyalty anche caricando i codici presenti nelle confezioni di Fonte Essenziale 1L, l’acqua ideale per il benessere di fegato e intestino.

Fonte Essenziale, Acqua Vitasnella e le Linfe di Vitasnella rappresentano, infatti, le tre alleate per affrontare nel modo migliore la giornata, scegliendo di vivere ogni giorno 24 ore di benessere. Per contribuire al buon funzionamento di fegato e intestino, è sufficiente bere ogni giorno due bicchieri di Fonte Essenziale, la mattina a digiuno, a temperatura ambiente. Acqua Vitasnella è, invece, l’alleata perfetta per accompagnare ogni momento della giornata, in quanto aiuta ad eliminare i liquidi e le tossine in eccesso e a mantenere una corretta idratazione. Per coloro che desiderano un benessere ancora più naturale e profondo, è possibile completare il percorso di benessere con le Linfe di Vitasnella, le acque funzionali che uniscono la leggerezza di acqua Vitasnella alle virtù depurative del succo di aloe, alle proprietà drenanti della linfa di betulla e ai benefici reidratanti dell’acqua di cocco.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a visitare il sito: https://www.tualmeglio.com

A questo link è disponibile anche il Regolamento completo: https://www.tualmeglio.com/doc/Regolamento.pdf

SP