Marketing

Warner Bros. Pictures sceglie i Me contro Te per il concorso abbinato al lancio del film 'Smallfoot: il mio amico delle nevi'

Tra tutti coloro che acquisteranno il biglietto del film in prevendita e che si registreranno al sito del concorso http://warnerbros.it/mecontrote, caricando l’immagine del tagliando, verranno estratti due nominativi che vinceranno la possibilità di incontrare Sofì e Luì (Brenda e Thorp) in arte Me contro Te.

Uscirà nelle sale italiane il prossimo 4 ottobre 'Smallfoot: il mio amico delle nevi' prodotto e distribuito da Warner Bros. Pictures e Warner Animation Group.
 
Per la versione italiana, i doppiatori d’eccezione del film sono Sofì e Luì (Brenda e Thorp) in arte Me contro Te, che da oltre 4 anni raggiungono milioni di giovanissimi fan sui social, la cantante, attrice e conduttrice Lodovica Comello (Miki), il tenore, vincitore di X Factor 11, Lorenzo Licitra (Migo).
 
Si tratta di un'avventura d’animazione rivolta a un pubblico di tutte le età, e rivisita la leggenda del Bigfoot con un rovesciamento di prospettiva, quando un giovane e brillante Yeti scopre qualcosa che non pensava esistesse: l’essere umano. La notizia di questo 'smallfoot' manda in subbuglio la semplice comunità di Yeti, di fronte a ciò che potrebbe esserci nel mondo, al di là del loro villaggio innevato, nell’ambito di una storia nuova di zecca sull'amicizia, il coraggio e la gioia della scoperta.

I Me contro Te sono stati anche scelti da Warner Bros. Pictures per lanciare un concorso abbinato al film: tra tutti coloro che acquisteranno il biglietto del film in prevendita e che si registreranno al sito del concorso http://warnerbros.it/mecontrote, caricando l’immagine del tagliando, verranno estratti due nominativi che vinceranno la possibilità di incontrare appunto i Me Contro Te.

SP