Marketing

xister Reply vince la gara per la realizzazione del contest di Fissan per tutto il 2020

Il contest, della durata di un anno, premia gli affezionati del brand offrendo prodotti affidabili e in grado di garantire momenti di divertimento e apprendimento da condividere con tutta la famiglia.

xister Reply si aggiudica la gara per la realizzazione del contest di Fissan del gruppo Unilever.

Il contest, della durata di un anno, premia gli affezionati del brand offrendo prodotti affidabili e in grado di garantire momenti di divertimento e apprendimento da condividere con tutta la famiglia. 

Fissan, da sempre il giusto alleato di ogni genitore, garantisce affidabilità nella cura dei bimbi nelle prime fasi della loro crescita offrendo prodotti di qualità. 

“Crescere è un Gioco” è il primo contest che dall’1 gennaio al 30 giugno dà la possibilità di aggiudicarsi il tavolo multifunzione MUtable del marchio Mukako che unisce la qualità del design italiano con il sistema evolutivo adattandosi alle diverse esigenze del bambino. 

“Più leggi, più cresci”, la seconda wave del contest che si conclude a fine 2020, ha come focus la lettura perché Fissan sosterrà i bimbi nel loro primo approccio alla lettura, avvalendosi di un premio educativo e di qualità come le librerie, i cesti 3 Sprouts e una Gift Card LaFeltrinelli del valore di 500€. 

CREDITS: Valerio Di Giorgio (Deputee Creative Director), Sabrina Faticoni (art director), Jonathan Pannacciò (art director), Eleonora Sofi (copy).

Link: https://www.fissan.com/concorso0.html