Media

3rd Floor vince la gara per l’Ufficio Stampa e delle Digital Pr di Hawaiian Tropic

L’agenzia di Pr milanese si aggiudica le attività di comunicazione del brand americano di prodotti per la protezione solare. L’obiettivo è valorizzare il 50esimo anniversario del marchio con un piano strategico per aumentare la brand awareness, con una gestione dinamica dell’influencer marketing.

Un anno che si preannuncia ricco di successi per 3rd Floor. L’agenzia di Pr milanese conferma la sua tendenza di crescita, aggiudicandosi la gara per le attività di comunicazione di Hawaiian Tropic, il brand americano di prodotti per la protezione solare, noto in tutto il mondo per la filosofia delle sue referenze, che puntano sulla protezione unita a texture sensoriali e profumazioni esotiche.

3rd Floor si occuperà in particolare dell’Ufficio Stampa e Digital Pr. Se di per sé è un ottimo traguardo lavorare con un brand di questo calibro, la sfida è ancora più stimolante in questo 2019, anno fondamentale per Hawaiian Tropic che festeggia il cinquantesimo compleanno. Nato nel 1969, è uno dei più noti brand di prodotti solari e parte del gruppo Edgewell Personal Care, l’azienda americana di prodotti di consumo.

L’obiettivo che 3rd Floor si è prefissato è quindi valorizzare l’importante anniversario con un’attività che contribuirà ad aumentare la brand awareness e veicolare il marchio tramite mirate attività di Pr, curando il lancio delle nuove referenze, con una gestione dinamica dell’influencer marketing.

Continua il percorso di crescita e affermazione di 3rd Floor nel panorama delle PR con clienti che spaziano dal food & beverage al beauty e lifestyle passando per e-commerce e il turismo. Hawaiian Tropic, infatti, si aggiunge ad un importante portfolio di clienti d’agenzia: Gruppo Acqua Minerale San Benedetto, Schweppes, Mionetto, Meracinque, Plants & Nature, Gruppo Tavola - e i suoi prestigiosi brand tra cui Arbre Magique e Orphea -, Tena, Yeppon, Gruppo Cidimu, gli enti del Turismo della Catalunya, della Repubblica Ceca e della Malaysia.

3rd Floor, guidata da Alessio Melillo e Federico Rossi, si è guadagnata la fiducia di molte aziende, grazie ad un team dalle competenze trasversali. Tra le ultime new entry: Luca Celeghin nella divisione di Ufficio Stampa e Pr; Martina Pantarotto come Digital account strategist and Digital PR e Fabiola Bruni, Junior Art Director.