Media

Abc Production+ prosegue la collaborazione con Sky Q e Sky sport F1

L'agenzia si occuperà degli allestimenti per il lancio del nuovo canale, on air da marzo, dedicato ai motori, che vivrà di feature speciali per i clienti Sky Q. Gli appassionati potranno provare le funzionalità del nuovo decoder nella struttura dedicata a Sky Motori a Milano Santa Giulia.

Abc Production+ continua la sua corsa nelle produzioni dedicate a Sky. L'agenzia 'scende in pista' occupandosi degli allestimenti per il lancio di 'sky sport F1', il nuovo canale on air da marzo dedicato ai motori che vivrà di feature speciali per i clienti Sky Q.  

Sono di Abc l’ideazione, la progettazione e la realizzazione della struttura dedicata a Sky Motori nell’headquarter Sky a Milano Santa Giulia. 

Il concept, 'riveste' la struttura già realizzata a dicembre per il lancio di  Sky Q strizzando l’occhio ad un vero e proprio box di Formula 1 dove anche i complementi di arredo sono in perfetta sinergia con il mondo dei motori e in target con il profilo degli appassionati car enthusiast che potranno provare la funzionalità del nuovo Sky Q e l’ebbrezza del nuovo 4K targato Sky.