Media

Accordo Mediaset-Perform: la serie A e tutti gli eventi sportivi DAZN su Premium Calcio

I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere alla piattaforma di sport streaming live e on demand senza dover sottoscrivere altri abbonamenti. Il servizio, on air in questi giorni con la campagna pubblicitaria che vede protagonisti Diletta Leotta e Paolo Maldini, sarà fruibile su tutti i device digitali comprese le smart tv.

I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN.

Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese, troveranno compreso nel proprio
abbonamento anche DAZN, il nuovo servizio di sport in streaming live e on demand.
DAZN offre in esclusiva i seguenti eventi sportivi:
- Serie A: tre partite in esclusiva assoluta per ogni turno settimanale di Campionato,
tra cui l’anticipo del sabato sera, per un totale di 114 match, più gli highlights di tutte
le partite
- Serie B: tutti i match in esclusiva assoluta pay
DAZN annuncerà presto ulteriori contenuti che andranno ad arricchire la sua offerta calcio e altri sport.

I clienti della pay tv del gruppo Mediaset (nella foto il VP e AD Piersilvio Berlusconi) avranno la possibilità di vedere i contenuti di DAZN senza dover sottoscrivere altri abbonamenti. Il servizio sarà fruibile su tutti i device digitali comprese le smart tv.
Grazie a questo accordo con il Gruppo Perform, Premium garantisce ai propri abbonati un’offerta sportiva di valore che continua inoltre a comprendere i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Ricordiamo inoltre che  DAZN ha recentemente annunciato il suo ingresso nel mercato italiano dopo essersi  assicurata i diritti di trasmissione multipiattaforma per alcune delle migliori partite di Serie A e per la Serie B per le prossime tre stagioni. 

A partire dalla stagione 2018/19, DAZN trasmetterà 114 partite di Serie A a stagione, incluse le partite del sabato sera, e tutte le 472 partite di Serie B, di cui 428 in esclusiva. Altri diritti saranno annunciati presto, e la piattaforma DAZN andrà on-line quest'estate con un'offerta multi-sport completa per 9,99 € al mese, con un mese di prova gratuita e senza contratti a lungo termine.

In questi giorni DAZN ha inoltre lanciato la sua prima campagna pubblicitaria in Italia con protagonisti Diletta Leotta e Paolo Maldini (leggi news).