Media

Ad Aegis Media gli incarichi Alleanza Assicurazioni e Luxottica

In particolare, è affidato a Carat il budget di Alleanza Assicurazioni, per un valore di circa 10 milioni di euro. Vizeum Italia sarà invece responsabile del media per Luxottica Group in Italia e del coordinamento internazionale attraverso il network Aegis Media.

Due nuovi incarichi per Aegis Media Italia, network guidato dal ceo e presidente Walter Hartsarich (nella foto), cui fanno capo i centri media Carat e Vizeum. Proprio Carat si è aggiudicato l'incarico media di Alleanza Assicurazioni , per un budget del valore di circa 10 milioni di euro. La creatività rimane affidata a Lorenzo Marini & Associati.

A seguito di una gara a livello mondiale che ha visto prevalere Aegis Media, è stato inoltre assegnato nel nostro paese a Vizeum, il budget di Luxottica Group, stimato in circa 7 milioni di euro per il nostro paese su un totale di 40 milioni di euro. Insieme al centro media di cui è a.d. Alessandro Villoresi, partecipavano alla gara anche Starcom, Mpg e l'uscente Mindshare. Vizeum Italia sarà responsabile di pianificazione e gestione del media per Luxottica in Italia e del coordinamento internazionale del conto attraverso il network Aegis Media, presente in oltre 60 paesi.

Fabio d'Angelantonio, Direttore Marketing di Luxottica Group, ha commentato: "Vizeum e il Gruppo Aegis godono di una ottima reputazione nel settore e si distinguono per la capacità di supportare in concreto i clienti nelle loro strategie di sviluppo internazionale. Vizeum ha dimostrato di saper coniugare il pensiero innovativo con creatività ed efficacia, confermandosi l' agenzia ideale in grado di incontrare le nostre aspettative".