Media

'Adesso pasta!', torna su Sky 'MasterChef Italia' con Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli

Da giovedì 19 dicembre parte l'edizione 2020 del talent culinario prodotto da Endemol Shine Italy, visibile alle 21.15 sul canale 108 di Sky, sul digitale terrestre canale 455, sempre disponibile on demand, Sky Go, smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV.

La politica è lontana dalla gente. I politici ignorano le vere priorità della gente. C’è bisogno di un uomo nuovo in campo anzi, ne servirebbero tre! Al grido di “Per un’Italia più buona!”, “È tutto un magna-magna!” e “Pronti all’azione contro il mappazzone!”, i tre uomini al posto giusto nel momento giusto sono Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, i giudici della prossima edizione di MasterChef Italia, al via da giovedì 19 dicembre su Sky e NOW TV e di cui è stato diffuso il promo ufficiale. Tre grandi professionisti con abitudini e gusti sicuramente diversi, che rappresentano tre differenti correnti di pensiero attorno a uno dei temi capaci di unire tutta l’Italia, la cucina. Ma cosa succede se i tre chef, alle “Elezioni”, raggiungono una perfetta parità? Interviene il capo assoluto, il “Presidente” Iginio Massari.

MasterChef Italia, talent culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, è al via dal 19 dicembre ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV.

CB