Media

Al via la 10ª edizione di 'In forma'. Conduce Tessa Gelisio

Torna su Canale 5, il 23 novembre, il programma dedicato al benessere, in cui si parlerà di prevenzione, salute alimentare, fitness e cura per il nostro corpo. Tra gli ospiti, Santo Raffaele Mercuri, Alice Balossi, Valeria Airoldi e Barbara Cappelli.

Sabato 23 novembre, alle ore 8.45, prende il via la decima edizione di “In Forma”, il programma di Canale 5 condotto da Tessa Gelisio.

Sei puntate che affronteranno, con servizi e professionisti del settore, diversi argomenti legati al nostro benessere: la prevenzione, la salute alimentare, il fitness e la cura per il nostro corpo. Ogni settimana un angolo dedicato al green, con tutorial esclusivi per il fai da te.

Non mancheranno gli appuntamenti con gli esperti: i consigli medici del professor Santo Raffaele Mercuri e le ricette della cuoca Alice Balossi. Tra le novità, la presenza in studio di Valeria Airoldi, che darà consigli per una sana e buona alimentazione e della personal trainer Barbara Cappelli, che ci insegnerà cosa fare per mantenerci sempre in linea.

"In Forma” è online su www.informaconstarbene.mediaset.it ed è presente anche sui social network con il profilo ufficiale Twitter @In_formaTv e la pagina ufficiale Facebook.com/InFormaconstarbene per dare informazioni, anticipazioni, approfondimenti, video e materiale di backstage.

“In Forma” è un programma prodotto da Quadrio in collaborazione con Ege. È scritto da Aldo Dalla Vecchia e Georgia Roseano con la regia di Arcadio Cavalli.