Media

Al via RealEstate+, la nuova newsletter premium del Sole 24 Ore dedicata al mondo immobiliare. A sostegno una campagna sui mezzi del Gruppo

Ogni settimana, gli abbonati potranno ricevere le inchieste esclusive, gli outlook sui segmenti immobiliari, le analisi puntuali e le previsioni degli sviluppi del real estate. Lo sguardo sarà rivolto a quanto accade nel nostro Paese, ma anche alle tendenze in ambito internazionale e alle novità e alle operazioni di ampio respiro che vengono definite all’estero.

Si potenzia l’offerta del Sole 24 Ore dedicata agli operatori del Real Estate: prende il via a partire dal 18 settembre RealEstate+, la newsletter premium che ogni venerdì fornirà l’analisi puntuale del settore immobiliare in tutte le sue sfaccettature, farà un quadro dei nuovi trend che modificano domanda e offerta di asset commerciali ma anche delle abitazioni, offrendo inchieste esclusive e le indiscrezioni sui diversi segmenti dei quali il real estate si compone. Oltre naturalmente a raccontare le grandi operazioni italiane e internazionali con i loro retroscena.

La newsletter sarà indirizzata a tutti gli operatori del settore real estate, ma anche ai privati appassionati del tema, che vogliano essere informati con tempestività di quello che succede nell’ambito del loro raggio d’azione.

Ogni settimana, in abbonamento, potranno ricevere le inchieste esclusive, gli outlook sui segmenti immobiliari, le analisi puntuali e le previsioni degli sviluppi del real estate. Lo sguardo sarà rivolto a quanto accade nel nostro Paese, ma anche alle tendenze in ambito internazionale e alle novità e alle operazioni di ampio respiro che vengono definite all’estero.

Ad arricchire le analisi e gli articoli ci saranno grafici, mappe e tabelle esplicativi. E il parere degli esperti e dei team degli uffici studi delle maggiori società di consulenza. Tutti contenuti riservati agli abbonati alla newsletter.

La newsletter, curata da Paola Dezza con Laura Cavestri, completa l’offerta informativa del Sole 24 Ore dedicata a questo comparto, affiancandosi al canale Real Estate, la sezione del Sole24Ore.com dedicata all’immobiliare, e all’offerta di convegni: proprio il prossimo 22 settembre, in apertura del Real Estate & Finance Summit – appuntamento a cui prenderanno i maggiori player del settore per fare il punto sulla situazione del settore del Real Estate italiano e sul ruolo che può giocare nella ripresa economica e la rigenerazione urbana delle nostre città -, verrà fatta una presentazione della newsletter al pubblico degli operatori.

Per il lancio di RealEstate+, inoltre, è prevista una campagna di comunicazione pianificata sui mezzi del Gruppo 24 ORE, a cui si affianca una pianificazione esterna digital e social.

RealEstate+ costituisce il primo di una serie di format premium pensato per fornire analisi, approfondimenti ed esclusive su diversi settori.

La newsletter sarà al prezzo di lancio di 1 euro a settimana per il primo mese e poi costerà 9,90 al mese, mentre l’abbonamento annuale sarà di 99 euro. Maggiori informazioni su ilsole24ore.com/newsletterrealestateplus.