Media

Alpha presenta "Case Fuori dal Mondo", la nuova serie dedicata alle case più spettacolari del mondo

Dal 20 maggio, dal lunedì al venerdì alle 18.20, prende il via sul canale 59 del DTT e 415 di Sky la nuova serie che farà conoscere al pubblico come sono state costruite le case più incredibili in giro per il mondo.

Arriva su Alpha (Canale 59 DTT) dal 20 maggio dal lunedì al venerdì alle ore 18.20 “Case fuori dal mondo”, la nuova spettacolare serie che farà conoscere al pubblico come sono state costruite le case più incredibili in giro per il mondo. 

Attraverso l’aiuto di architetti ed ingegneri, la serie porterà il pubblico del canale all’interno delle costruzioni più innovative mai realizzate prima. Protagonisti degli episodi saranno gli esigenti clienti che stufi della loro vita desiderano un alloggio fuori dal comune. Nella prima puntata ad esempio, protagonisti saranno Heather e Phili, una coppia con una vita de jet-set che decide di costruire una casa sulla scogliera. Oppure conosceremo la vita di una tranquilla famiglia scozzese stufa di abitare in una grande città e desiderosa di avere una proprietà nelle Highlands. Non sempre il percorso di costruzione sarà semplice: imprevisti, spese non calcolate nel budget, problemi con le imprese e calamità naturali saranno solo alcuni dei problemi che affronteranno gli intrepidi padroni di casa.

News e informazioni su tutti i programmi di Alpha sono disponibili su www.alpha59.it, il sito ufficiale del canale. Alpha è visibile anche su Sky al canale 415.